Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: Otre a Marui..

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swisström
    Quote Originariamente inviata da lemorragia
    mah....non sono cosi d'accordo....a occhio le jing gong (o golden bow chessidica) si sono affacciate bene sul mercato, e si trova ad esempio un g36 a poco piu di 100 euro con batteria e caricabatteria, tira piu forte di un marui (93-94 al cronografo), gb in metallo e ingranaggi in acciaio che nemmeno il marui ha.....se mi dite l'affidabilità non si puo ancora dire perche è roba recente, ma comunque compatibile al 100 (100! ) % nella maggior parte dei casi....poi se uno vuole marui o ca e ha i soldi bella li.....felice di spender poco e tirare molto!!!
    sisi.. giusto...

aspe... ma all'abm... su 400 asg almeno che abbiamo cronografato (fazione rossa)... l'unico golden bow (m4a1, nuovo originale, mai toccato) a quanto usciva?

118 m/s con gli 0.25 = 1.74j

e quelli che han cronografato quelli della fazione gialla e verde... mi han raccontato storie simili.
    e ci credo che tiran più forte del marui
    e poi citi gli ingranaggi in acciaio, e bla bla bla ... non servono a niente, se son fatti e prodotti con i piedi e assemblati con il c..o. marui è l'unica marca affidabile.

all'autore del thread quindi dico:
    - se conosci un bravo meccanico di asg (nel tuo club per esempio) e sei disposto a perdere giorni.. settimane... di gioco per colpa dei malfunzionamenti, per farle rientrare nel j... se sei pronto a spendere altri 50, 100, 150 euro oltre a quelli per l'asg.
    allora prendi quel che vuoi. cinesata a basso costo, classic army, g&p, star, ics, g&g, ... prendi quel che vuoi.

se invece vuoi spendere moderatamente poco... avere un asg affidabile che sai che, in tutta probabilità, tirerà avanti per mesi e anni senza problemi. che esce già ad una potenza decente e mai over-j.
    prendi un marui

non so.....sara' un nostro problema ma in squadra ce ne sono 4-5 di ste acm e a)sono perfettamente nel joule (94-95 ms) e b) non han mai dato problemi. chiaro che marui ne da ancora meno, ma costa il doppio. per tutte le altre marche invece, esclusa ca, mi sento di sconsigliarle a causa di quelle "piccole besie" che hanno che possono rovinarti la partita.....se vuoi spender poco acm, tanto marui, di piu ca lol

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

io gioco da quando ho 14 anni (a ottobre ne ho 26). di fucili ho visto tutto, ho smontato di tutto (anche se da un annetto a questa parte mi fa una fatica incredibile metterci le mani), ho avuto tra le mani tutte le marche e praticamente tutti i modelli.

la mia conclusione è che qualsiasi cosa arrivi dalla cina ha bisogno di una messa a punto. i g&g solitamente hanno l'hop-up da rimettere, gli ics si mangiano l'astina spingipallino, i low cost sono da rispessorare e hanno la molla da cambare, i classicarmy hanno un timer ed esplodono dopo 3 domeniche; giusto per dare il tempo ai bimbominkia di venire sul forum a dire "ho provato il nuovo m15a1234 fullmetal special force quello dei marines ha una raffica velocissima una collana di proiettili si vede solo la scia bianca e ci usavamo solamente una batteria dello scania di mio papà che fa il camionista e ci ha la python vera sotto il seggiolino"

la marui invece, a parte la prima serie del g36 con il condotto dei pallini ovalizzato, la partita di centrali difettosi del 2001-2002 sugli mp5 (jaiss può confermare ): funziona. e i modelli recenti escono a 90 m\s.

quindi, come recita la firma di jaiss:

japan asg's = 1. buy it 2. enjoy!
    china asg's = 1. buy it 2. try it 3. wreck it 4. disassemble it 5. buy and change gears 6. reassemble it 7. go to number 2

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

alla fine credo che tutto sia molto soggettivo....e come post abbastanza inutile.....come quelli che si leggono in sniper area "fucile elettrico o ba?" oppure "il cecchino è inutile nel sa"........bene o male sono punti di vista, come le marche da utilizzare......

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GD

Predefinito

cmq marui non è che sia cosi' economica, se un m4 ris lo paghi 260 euro con un caricatore da 80? , gia' acquistare 2 caricatori sono 60 euro, poi vuoi mettere i gusci i metallo sono altri 120 euro , supera la classic army come prezzo, per me il compromesso piu' adeguato rimane sempre ics.
    e' quelllo che piu' mi sento di consigliare , ovviamente per esperienze personali :d

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.