Originariamente inviata da
swisström

Originariamente inviata da
lemorragia
mah....non sono cosi d'accordo....a occhio le jing gong (o golden bow chessidica) si sono affacciate bene sul mercato, e si trova ad esempio un g36 a poco piu di 100 euro con batteria e caricabatteria, tira piu forte di un marui (93-94 al cronografo), gb in metallo e ingranaggi in acciaio che nemmeno il marui ha.....se mi dite l'affidabilità non si puo ancora dire perche è roba recente, ma comunque compatibile al 100 (100! ) % nella maggior parte dei casi....poi se uno vuole marui o ca e ha i soldi bella li.....felice di spender poco e tirare molto!!!
sisi.. giusto...
aspe... ma all'abm... su 400 asg almeno che abbiamo cronografato (fazione rossa)... l'unico golden bow (m4a1, nuovo originale, mai toccato) a quanto usciva?
118 m/s con gli 0.25 = 1.74j
e quelli che han cronografato quelli della fazione gialla e verde... mi han raccontato storie simili.
e ci credo che tiran più forte del marui
e poi citi gli ingranaggi in acciaio, e bla bla bla ... non servono a niente, se son fatti e prodotti con i piedi e assemblati con il c..o. marui è l'unica marca affidabile.
all'autore del thread quindi dico:
- se conosci un bravo meccanico di asg (nel tuo club per esempio) e sei disposto a perdere giorni.. settimane... di gioco per colpa dei malfunzionamenti, per farle rientrare nel j... se sei pronto a spendere altri 50, 100, 150 euro oltre a quelli per l'asg.
allora prendi quel che vuoi. cinesata a basso costo, classic army, g&p, star, ics, g&g, ... prendi quel che vuoi.
se invece vuoi spendere moderatamente poco... avere un asg affidabile che sai che, in tutta probabilità, tirerà avanti per mesi e anni senza problemi. che esce già ad una potenza decente e mai over-j.
prendi un marui