Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: Otre a Marui..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GD

Predefinito ICS

ciao io direi che la ics abbia un buon rapporto qualita' prezzo, almeno non è il solito plasticone della marui e personalmente non mi ha mai dato rogne a differenza della classic, che qualche rogna me l'ha data ics forevere (m4 ris full metal con loghi originali e 2 caricatori da 450 compresi , 360 euro e ora c'è il cqb m4 ris full metal sempre con i 2 caricatori maggiorati a 298) se questo non è un buon rapporto :d

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

:s non è vero ke tutti i ca sono inaffidabili,l'importante è saper scegliere...i ca danno dei problemi sui modelli ke hanno il gb di 2^ e sopratutto quelli ke montano boccole cuscinettate...nel mondo nn esiste solo il cqb.. ki ha steyr ak e g36 della ca non si lamenta....per esperienza posso dire ke anke l'ak74 ics non da problemi

Club
    GD

Predefinito

:d no è vero non tutti, pero' la gran parte non è che vada da dio, invece dell'ics non ho visto uno che si è rotto e nessuno che si è lamentato, io ho uno scar della classic, ed appena comprato, neanche mezzo caricatore e si è rotta l'asta spingipallino, fai un pò tu :d

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

da ultra acquirente classic army e da possessore di ben 5 fucili classic army (su 7) mi permetto di consigliarti marui !!!!
    fidati !!!
    con lo scar ho chiuso con i ca, esteticamente ottimi, ma meccanicamente..... è assurdo spendere certe cifre per poi comunque dover metterli apposto per farli sparare bene o non aver problemi

Spina L'avatar di Cavax
    Club
    6° RGT. Cacciatori Alpini

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek
    :s non è vero ke tutti i ca sono inaffidabili,l'importante è saper scegliere...i ca danno dei problemi sui modelli ke hanno il gb di 2^ e sopratutto quelli ke montano boccole cuscinettate...nel mondo nn esiste solo il cqb.. ki ha steyr ak e g36 della ca non si lamenta....per esperienza posso dire ke anke l'ak74 ics non da problemi
    non sarei tanto sicuro di quello ke dici!

ho visto partire anti-reversal e sgranare conici su gearbox di 3a generazione della classic army!

diciamo chiaramente, chi compra ca si affida alla sorte, o hai culo o sgrani! :d

Club
    GD

Predefinito

:d quoto per la classic è solo questione di culo :d come se vai a giocare al superenalotto

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

raga .... per tutti e questione di culo ..... e non mi venite a dire "ma io ho" "il mio va bene" etc etc ..... ca è quello che è , ics anche tutta questa perfezione non mi sembra , g&g ha i problemi che ha , g&p per quanto la possa stimare qualche rogna la può avere (non cito le repliche low cost)........ l'unica con cui non bisogna avere culo è sempre la marui .....

Club
    GD

Predefinito

:d non è assolutamente vero, tutti quelli che ho sentito che hanno l'ics non hanno avuto alcun problema, che la marui vada bene siamo daccordo, ma sinceramente di spendere tutti quei soldi per prendere poi un plasticone , mi sento derubato, io ho sia un ca che un ics, o ti dico che classic army puo' dare problemi, ma la ics è un carro armato, ha il gb rinforzato ed full metal. come rapporto qualita' prezzo per me rimane sempre ics.
    qui cmq si cade sempre sul discorso "ogni scarrafone è bell alla mamma so"

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

appunto , cerchiamo di non ragionare pensando solo a ciò che abbiamo

Club
    GD

Predefinito

ognuno da la sua opinione personale poi sta all'interessato scegliere. per ora abbiamo capito che sarebbe meglio evitare i classic.
    mi hanno parlato molto bene dei g&p ma nn ne ho ancora provato uno

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.