ciao a tutti..volevo chiedervi se oltre a fucili marui..si possono trovare marche con un buon rapporto qualità prezzo..perchè sò che i marui sono i migliori però costano molto..grazie in anticipo a tutti :d
ciao a tutti..volevo chiedervi se oltre a fucili marui..si possono trovare marche con un buon rapporto qualità prezzo..perchè sò che i marui sono i migliori però costano molto..grazie in anticipo a tutti :d
asg decenti a meno dei marui non esistono. meglio comnciare a risparmiare.Originariamente inviata da sga

Originariamente inviata da swisström
![]()
![]()
![]()

sarò io che sono scemo ma se devo farmi un asg mi faccio un classic army... almeno è in metallo sia dentro che fuori... e sono già potenti senza doverli aprire e modificare![]()
dipende... non tutte sono full metal (guarda lo steyr aug) e poi di sicuro anche se l'interno è tutto in metallo non è di certo + affidabileOriginariamente inviata da cpt. steele
![]()
se devo farmi un classic army mi faccio un g&p ......Originariamente inviata da cpt. steele
a parte questo off topic , il discorso del topic era se orientarsi su un marui o su una asg low cost di pari caratteristiche .... il problema è che appunto le low cost costano meno ma non hanno nemmeno lontanamente a che vedere con le caratteristiche meccaniche di un marui

per le low cost dovresti andare su un src.... ma non ne ho mai usato uno....
[ot] cmq ho due colt della ca e sono delle favole, io consiglio questi... poi, esperienze, gusti e tasche sono personali]
occhio che molti la src la considerano una marca...anche perche del prezzo low cost non hanno piu nulla, si parte sempre dai 180 euri minimo, quelle che costavano meno erano le prime versioni..che ora non ci sono piu....(dipende...)