Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Visore NVG D2MV

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito Visore NVG D2MV

Salve, mi sto avvicinando al mondo della visione notturna da poco, ho letto diverse cose qui in quest'area sui visori ma non ho trovato nulla su questo modello,
    che si chiama D2MV di Nvg
    , pare essere di pima generazione +, lo arei trovato con la sua head mount a 150 euro e mi chiedevo se potesse valere quel prezzo oppure no. In alternativa nel caso su quale Gen 2 potrei puntare tenendo conto di unatipologia di II generazione diciamo ''OPEN''.
    Grazie a tutti e scusate se il modello da me richiesto è già stato trattato, ho provato a scrivere col tasto cerca ma non ne ho avuto risultati.

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

detto brutalmente è una pessima scelta

1) la IA gen 1X ha il MASSIMO della distorsione: appena l'occhio è sbagliato di un millimetro rispetto al visore... Non vedi niente. Non è che vedi male, non vedi proprio più.oltiplica questa difficoltà per due, visto che hai due occhi impegnati. Quindi quel visore è già difficile da usare a mano libera, immagina un caschetto che vibra ad ogni passo.

2) 150 è un ottimo prezzo perchè usa due tubi (e dovrebbe costare come due visori). Resta il fatto che per hobby naturalistici è un buon visore, per soft air è pessimo.

3) i IIA gen partono da circa 2000 euro... Il caschetto però funziona davvero.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.