si cerchero di fartele con uno scarto di 0,5-1mm po si lima se ce qualcosa che non va(toccatina)
grazie per il colore accettabileappena mi attacco di nuovo al computer ti aggiungo un paio di misure
si cerchero di fartele con uno scarto di 0,5-1mm po si lima se ce qualcosa che non va(toccatina)
grazie per il colore accettabileappena mi attacco di nuovo al computer ti aggiungo un paio di misure
Perfetto!!!
Ok, mai fai pure con calma, non ho tanta fretta!
Grazie ancora...
Mentre aspetto le misure da Black...nessun'altro mi più aiutare?![]()
scusami iniziero a lavorarci da domenica pomeriggioperche la scuola finisce sabato da noi
![]()
Non ti preoccupare, hai tutto il tempo che vuoi...
Anche io finisco domani![]()
Di ritorno dalle amate ferie sarei sempre interessato a sapere le misure del RIS. Qualcuno mi può aiutare?![]()
Chiedo aiuto a voi, grande popolo di SAM, di aiutarmi con queste misure. Nessuno è interessato?![]()
Lunghezza: 25,5 Cm
Altezza: 7,5 Cm
Larghezza: 6,5 Cm
Marca Classic Army.
Basta, o servono altre misure?
Gentilissimo Waffe, Rep +!
Ma da quanto hai capito sto cercando di fresarne uno io, e quindi mi servirebbero proprio tutte le misure (R cerchi, spessori, inclinaz.angoli, ecc). So che è un lavoro molto brutto e complicato, e non voglio creare problemi.
P.S. Forse ho la possibilità di prendere le misure di persona, ma un confronto sarebbe perfetto.![]()