Quelle in dotazione non sono certo il top di gamma Sod,la qualità si paga e comunque a quel prezzo piuttosto mi compro una Crye.
Quelle in dotazione non sono certo il top di gamma Sod,la qualità si paga e comunque a quel prezzo piuttosto mi compro una Crye.
non piangete per delle mimetiche che non sono male provate ad andare in missione con quelle ch passa mamma naja a tutti gli altri
Se volevo essere come tutti gli altri e di conseguenza vestire come loro mi arruolavo in un reparto di fanteria brutale o in un reparto folgore base...e non sono il tipo che piange visto che da mamma naia ho imparato a non aspettarmi nulla.In qualche anno che faccio questo lavoro ne ho viste di tutti i colori lavorando con alpini folgore e reparti convenzionali perciò non mi pento della scelta fatta.
Ultima modifica di nos82; 24/07/2012 a 08:13
si è vero la folgore sono così scazzoni che hanno lavorato anche con i marsoc
Si ora magari non ritiriamo fuori la storia folgore batte tutti, gli alpini sono dei rincoglio...i ecc ecc
Tanto se uno è obbiettivo e fa questo lavoro da abbastanza tempo sa che finchè si parla di esercito comvenzionale siamo tutti chi piu chi meno allo stesso livello, lynx tu dici che la folgore ha lavorato anche con i marsoc, e io ti posso ribattere che ho visto con i miei occhi appartenenti alla folgore che non sapevano neppure fare le rai.
Questo non per demigrare o altro, ma sinceramente ritenersi superiori ad altri quando in realtà non si fa niente di piu mi sembra un poco da chiacchere di caserma, che dovrebbero appunto rimanere in caserma
Concordo con ripper,inoltre chi era a BMG volente o nolente un minimo di cinturazione o altro l'ha fatto con i marsof, e non solo.
però riconosciamo che nel nostro lavoro ci sono vari livelli e a nessuno di questi va tolto o dato qualcosa.
Quindi a mio avviso hai frainteso le parole di nos, che non mi pare abbia offeso nessuno, alla fine fa quello che lo realizza di più come soldato.
Nos però in tutta onestà dovresti ammettere che anche chi di convenzionale ha poco ogni tanto ne combina di ogni colore.
---------- Post added at 16:20 ---------- Previous post was at 16:09 ----------
Comunque ora forse sarebbe meglio tornare al discorso di questo tread.
Ultima modifica di moses; 24/07/2012 a 16:12
o.T Pure l'esercito afghano lavora con goi e 9° ma cio nn vuol dire che l'esercito afghano sappia lavorare ,conosco gente di vari reparti folgore ,conoscevo pure un ragazzo sempre della folgore che è morto l'anno scorso in teatro ma è opinione comune (non solo mia ma anche di alcuni vostri fratelli maggiori) che i più grandi sboroni siano sempre quelli della folgore...se la gente ha la coda di paglia non è certo un mio problema,giro da abbastanza anni per sapere cosa fanno e come lavorano gli altri reparti e confermo quello che dice moses che anche i migliori ogni tanto scazzano.Sinceramente non credo che un glorioso passato posso permettere a un reparto (in generale non perforza folgore) di pensare di essere meglio degli altri e grandi cose nel presente non mi pare di averne viste fare.
Ok, ritengo che i punti di vista personali possano finire qui, quindi nessun altro post che non sia inerente alla mimetica.