Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Mille domande per mille risposte!!!

  1. #1
    Spina L'avatar di GEN.Smile
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    08 Apr 2011
    Messaggi
    175

    Predefinito Mille domande per mille risposte!!!

    Ciao a tutti sono Smile
    sto per comprare un Masada A&K insieme a un dot holo, un 553, poichè insieme li vedo proprio bene
    Potreste essere così gentili da elencarmi i cambiamenti veramente importanti che bisogna fare da subito sul fucile? Riguardo al sistema elettrico o meccanico, se devo cambiare qualche pezzo per migliorarne le prestazioni, tutto ciò che a voi esperti può venire in mente.
    Vorrei anche trasformarlo in CQB e volevo chiedervi consiglio anche su questo, consigli sulla canna?
    Come ultima cosa vorrei chiedervi se potevate indirizzarmi a una discussione dove si parla di pitturare le asg in pixel se c'è nel sito
    Grazie mille in anticipo ragazzi spero di ricevere il vostro aiuto!

  2. #2
    Spina L'avatar di Sir Vash
    Club
    Decima Regio
    Iscritto il
    02 May 2010
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Allora..intato fatti un bel giro nella sezione perchè si parla molto ampliamente di ciò che chiedi. Le cose da fare su qualsiasi cinese sono le seguenti: reingrassare la meccanica, costatare che il gruppo aria non perda e portare in fucile nel joule. Poi se tu vuoi migliorare le prestazioni, beh, hai un'infinità di pezzi aftermarket ma dipende dalle tue finanze. Per il magpul c'è la canna cqb da comprare a parte da per quello A&K no, l'unica è far accorciare inner e outer bar da un tornitore. Come ho detto prima usare il tasto "cerca" abbinato a "pittare" non provoca paralisi permanenti o malattie comunque per ricreare i pixel li fai facendo delle mascherine su fogli a quadretti se non erro..

  3. #3
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    comincia col leggere le DUE recensioni...

  4. #4
    Spina L'avatar di GEN.Smile
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    08 Apr 2011
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Allora..intato fatti un bel giro nella sezione perchè si parla molto ampliamente di ciò che chiedi. Le cose da fare su qualsiasi cinese sono le seguenti: reingrassare la meccanica, costatare che il gruppo aria non perda e portare in fucile nel joule. Poi se tu vuoi migliorare le prestazioni, beh, hai un'infinità di pezzi aftermarket ma dipende dalle tue finanze. Per il magpul c'è la canna cqb da comprare a parte da per quello A&K no, l'unica è far accorciare inner e outer bar da un tornitore. Come ho detto prima usare il tasto "cerca" abbinato a "pittare" non provoca paralisi permanenti o malattie comunque per ricreare i pixel li fai facendo delle mascherine su fogli a quadretti se non erro..
    comincia col leggere le DUE recensioni...
    Si sto girando ma chiedendovi pensavo di ottenere prima le risposte che volevo, scusate se ho creato un topic di cui si parla di cose già presenti nel forum allora ragazzi non sapevo.
    Riguardo alle tue precisazioni Sir Vash, mi occupo sempre di assicurarmi che i cinesi che compro non siano over, ho letto che bisogna sistemare l'alloggiamento del motorino del masada oltre a ciò che tu gentilmente mi hai detto. Per quanto riguarda il cqb..non pensavo ci fosse da fare tutto quel lavoro non ne avevo assolutamente idea credo che rinuncerò finchè avrò questa scarsa conoscenza di ciò che devo o non devo fare.
    Io lavoro e amo le riproduzioni asg ma preferisco comprare un cinese e modificarlo al meglio, magari con i vostri consigli, invece di spendere moooolto di più e comprare una bomba come un magpul
    Comunque grazie mille davvero per i tuoi consigli e per il pittare a pixel farò come mi hai detto, il forum è immenso ho cercato una scorciatoia XD
    TEX_ZEN quale recensioni mi stai consigliando? Ho cercato tra le recensioni ma ho trovato solo quella del masada magpul, avrò certamente cercato male

  5. #5
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    si, hai cercato male.
    vai nella sezione recensioni e cerca masada o acr...

  6. #6
    Spina L'avatar di GEN.Smile
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    08 Apr 2011
    Messaggi
    175

    Predefinito

    lol
    ok grazie ho trovato quello che mi interessava sapere cliccando su "cerca"...e sono illeso vuol dire che non fa poi così male come pensavo

  7. #7
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    che hai trovato?...che magari ti sei perso comunque qualcosa...

    per l' a6k ci son due rece, una piu meccanica e una piu estetica complete di smontaggio (oltre a quella apposita di smontaggio)...

  8. #8
    Spina L'avatar di GEN.Smile
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    08 Apr 2011
    Messaggi
    175

    Predefinito

    che hai trovato?...che magari ti sei perso comunque qualcosa...

    per l' a6k ci son due rece, una piu meccanica e una piu estetica complete di smontaggio (oltre a quella apposita di smontaggio)...
    Tu quale mi consigli? Se la differenza è molta opterei per la meccanica.
    Credo di non aver tralasciato nulla, ho trovato una guida noiosa ma efficace per un camo digital. Per quanto riguarda la canna dell'acr credo di trasformarlo in cqb quando ne sarò capace visto che dovrò modificarlo e non semplicemente cambiare qualche pezzo.
    Lo prenderò nero e farò in digital acu il ris, la grip, il poggiaguancia e l'attacco per il dot se non userò un holo 553.
    Devo solo trovare una guida sullo smontaggio visto che non ne ho mai avuto uno per le mani.

    Comunque ho visto il tuo di masada..stupendo veramente. Ho visto che anche tu hai accorciato la canna e sto leggendo le modifiche che hai apportato. Spettacolare complimenti
    Mi viene da chiederti cosa mi consiglieresti di modificare in un A&K appena comprato per migliorarne le prestazioni. Non voglio spenderci troppo ma oltre al controllo se è over, ingrassare gli ingranaggi e sistemare il motorino urge fare qualcos'altro?
    Poi credi che sarebbe meglio portarlo da un esperto per accorciare la outer o posso farlo io? Se posso farlo io mi aiuteresti dicendomi di quanto dovrei accorciarla e dandomi dritte sul come?
    Ultima modifica di GEN.Smile; 27/05/2011 a 18:15

  9. #9
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    la outer va filettata al tornio e non essendo acciaio ma zama puo essere ostica se è la prima volta che ci lavori...

  10. #10
    Spina L'avatar di GEN.Smile
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    08 Apr 2011
    Messaggi
    175

    Predefinito

    la outer va filettata al tornio e non essendo acciaio ma zama puo essere ostica se è la prima volta che ci lavori...
    credo di avere una soluzione sulla lavorazione a tornio..il zamac è più difficile da lavorare perchè è meno resistente del ferro? nel caso mi farò aiutare da mio zio, ha un fai da te e credo possa darmi qualche dritta no?
    tex dovrei fare attenzione a qual cosa in particolare?
    riguardo alle misure..dovrei prenderle accuratamente o ogni tanto fermarmi e provare? tu come hai fatto di preciso?
    Ultima modifica di GEN.Smile; 27/05/2011 a 20:48

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.