Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: M4 ras II datemi una mano!

Spina L'avatar di GEN.Smile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sono del vostro stesso parere. è particolare ma l'ho preso proprio per questo
    se cambio il ris con un'altro da 7 pollici lo faccio solo per trasformarlo nell'm4 che ho in testa, mi rendo conto che così lo trasformerei in tutt'altro fucile, ma è proprio una bellissima replica quindi credo che se proprio voglio una cosa del genere mi conviene comprare un'altro colt e lasciare così come sta il mio rasII
    e questa volta magari guardare qualche marca migliore (senza nulla togliere alla db per carità).

ragazzi posso chiedervi quale pensate sia il VOSTRO migliore colt? (tra quelli che avete)
    Ultima modifica di GEN.Smile; 24/06/2011 a 08:32 Motivo: precisazione

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GEN.Smile Visualizza il messaggio
    .

ragazzi posso chiedervi quale pensate sia il VOSTRO migliore colt? (tra quelli che avete)
    A me piacciono(quasi) tutti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

Ho avuto l'M4 A1 Marui prima serie, l'S-System Marui.. ed ora questo G&P RAS II .. a parte l'evoluzione meccanica negli anni, vince il RAS II .. assolutamente .. per il resto .. qualsiasi colt per me è stupendo .. basta non abbia un ACOG .. ghghghghgh

Club
    Non affiliato

Predefinito

A me piacciono(quasi) tutti
    e grazie @The_NightRider ...
    i tuoi fanno paura e anche se preferisco i BA il tuo sr non mi dispiace affatto

basta non abbia un ACOG
    e non sai quanto quoto
    non per male eh..sarà perchè lo mettono tutti, sarà perchè l'acog a me personalmente non piace (che sia replica o vero), ma davvero nell'm4 non ce lo vedo

a me personalmente piace tanto il SOPMOD..mi sbrilluccicano gli occhi quando lo vedo. li sopra anche l'acog puoi mettere basta che sia sopmod. però costicchia. per me che non dispongo di molti fondi non è accessibile, almeno per il momento
    dovrei mettere di lato e risparmiare per molto tempo, ma appena vedo qualcosa che mi piace e ho qualche soldino mannaggia non resisto.

comunque avete tutto il mio rispetto. belle asg da invidia

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

Guarda.. se si tratta di red dot, io consiglio per mio gusto personale e per rapporto qualità prezzo la replica dell'aimpoint fatta dalla G&P .. visto che si trova nuova ad una trentina di neuri.. e fa il suo sporco lavoro..

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HiGore Visualizza il messaggio
    Guarda.. se si tratta di red dot, io consiglio per mio gusto personale e per rapporto qualità prezzo la replica dell'aimpoint fatta dalla G&P .. visto che si trova nuova ad una trentina di neuri.. e fa il suo sporco lavoro..
    Idem...poca spesa,tanta resa.

Club
    Non affiliato

Predefinito

@HiGore è il mio
    che ho pure preso a meno perchè il sito lo vendeva scontato e sono d'accordo.
    è costato veramente poco considerando che un holo LC meno di 50 euro non lo paghi, ed è davvero bello, o almeno a me piace tanto.
    ho solo cambiato l'attacco, volevo uno alto usmc sempre della g&p o almassimo il socom, era finito e mi sono accontentato di un King Arms, che costava pure di meno.
    spesa totale: 39 euro più o meno. meglio di così...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

freespirit

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.