Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: M4 ras II datemi una mano!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #14
    Spina L'avatar di GEN.Smile
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    08 Apr 2011
    Messaggi
    175

    Predefinito

    scusa ma.. hai il RAS II e vuoi cambiarlo? problema di estetica o funzionalità? .. per il bolt catch in teoria dovrebbe bastar cambiare il guscio.. e prender quello con il dente di aggancio diciamo.. ma sapevo che il dboy uscisse già bolt catch nel modello RAS II..
    no HiGore con le asg sono un bambino. è la mia prima replica colt e mi sono innamorato. sicuramente non sarà l'ultimo. voglio eliminare il castelletto che ha il ras. per un puro motivo estetico.
    il dboys non ha il bolt catch, francamente il guscio a me non piace, volevo cambiarlo e ne approfittavo per trasformarlo in bolt catch. il tuo è G&P? non ho idea se il rasII g&p ha il bolt catch.
    quindi basta comprare il body predisposto e basta no?

    molti me l'hanno sconsigliato, capisco che non ha una sua vera utilità, è puramente estetico, per renderlo più realistico no? non lo so non ne ho mai avuto uno devo essere sincero.
    l'unica cosa che so è che blocca lo sparo a fine colpi, quando hai finito i pallini scatta e blocca lo sparo, correggimi se dico cavolate. Volevo sapere anche se devo usare dei caricatori in particolare o se funziona con tutti.
    ---------- Post added at 12:59 ---------- Previous post was at 12:04 ----------

    mi hai fatto venire un brutto dubbio e ho controllato in giro. nella rete trovi che l'm4 rasII dboys ha il bolt catch funzionante, il mio no. non so se è proprio il mio che, essendo LC, si è già rotto o se semplicemente hanno il bolt catch finto ma scrivono che è funzionante.
    Nel caso fosse rotto cosa dovrei fare per aggiustarlo? (apparte smontarlo e fotografarlo per farvelo vedere)
    potrebbe essere un problema di caricatore? devono essere particolari i caricatori?

    sono completamente impreparato su questo mi rimanderanno a settembre
    Ultima modifica di GEN.Smile; 23/06/2011 a 13:31 Motivo: precisazioni

Questa pagina è stata trovata cercando:

freespirit

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.