Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: M4 ras II datemi una mano!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

Ho pure io un RAS II .. come estetica (e un pò di funzionalità) ti posso consigliare un silenziatore .. meglio se corto .. a breve posterò le foto ..
    ti consiglierei un aimpoint classico.. ..al massimo gli metti killflash e cover per fare l'M2 .. una bella AFG davanti e sei a posto.. ..
    benvenuto nel club del RAS II ..

Spina L'avatar di GEN.Smile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@HiGore grazie mille
    l'ho modificato ulteriolmente (i soldini messi di lato non potevo spenderli per l'aw quindi...) ho messo un m203 S e tacca di mira per m203, per adesso con attacco sul ras (bleah) perchè intendo cambiare il frontale in un prossimo futuro. il mio propoint non era un granchè ma mi hanno regalato un 2x da mettergli e sta da dio, copri ottica con 2 smile (come tutti i miei asg..guardare nick ) e poi sono in attesa di uno spegnifiamma cqb noveske.
    ho cambiato molla perchè anche se era nel J era un pò troppo dura, non sono uno di quelli fissati con 0,99, però adesso esce 0,97 costante e ne sono orgoglioso
    per il resto ho seguito i consigli di fede e finchè va..va. non vado oltre una 8.4 perchè mi piace il suono dello schioppo, ho un peq15 in più e vorrei cambiare il calcio crane con un bushmaster e quindi usarla ma più in la. seguendo i consigli di teflon (la sua guida) mi sto preparando per fare in OD il ras (dopo averlo cambiato), la "finestrella", parte della grip e parte del calcio stile Vltor King Arms.
    Poi credo di non dover più toccarlo per un pò anche se mi piacerebbe tanto una m500..ma costa troppo.

Approfitto comunque del mio vecchio 3D per non creare mille post inutilmente.
    per rendere il rasII bolt catch cosa devo fare?
    apparte comprare un guscio nuovo che ce l'ha predisposto ovviamente.
    non ho mai avuto un asg bolt catch o scarrellante quindi non ho idea di come sia il suo funzionamento, l'ho sempre trovato inutile ma l'ho visto ad un tipo durante un game e l'invidia da copiatore ha preso forma nella mia testa, in molti mi hanno dato solo contro e mai un pro però sono testardo e finchè non vedo non credo
    pensavo che bastasse comprare un body nuovo, ma non è così semplice vero? XD
    spero nella risposta del coltissimo (nel senso di pieno di colt) @Fede1978
    Ultima modifica di GEN.Smile; 23/06/2011 a 10:54 Motivo: saluto a HiGore :)

Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

scusa ma.. hai il RAS II e vuoi cambiarlo? problema di estetica o funzionalità? .. per il bolt catch in teoria dovrebbe bastar cambiare il guscio.. e prender quello con il dente di aggancio diciamo.. ma sapevo che il dboy uscisse già bolt catch nel modello RAS II..

Club
    Non affiliato

Predefinito

scusa ma.. hai il RAS II e vuoi cambiarlo? problema di estetica o funzionalità? .. per il bolt catch in teoria dovrebbe bastar cambiare il guscio.. e prender quello con il dente di aggancio diciamo.. ma sapevo che il dboy uscisse già bolt catch nel modello RAS II..
    no HiGore con le asg sono un bambino. è la mia prima replica colt e mi sono innamorato. sicuramente non sarà l'ultimo. voglio eliminare il castelletto che ha il ras. per un puro motivo estetico.
    il dboys non ha il bolt catch, francamente il guscio a me non piace, volevo cambiarlo e ne approfittavo per trasformarlo in bolt catch. il tuo è G&P? non ho idea se il rasII g&p ha il bolt catch.
    quindi basta comprare il body predisposto e basta no?

molti me l'hanno sconsigliato, capisco che non ha una sua vera utilità, è puramente estetico, per renderlo più realistico no? non lo so non ne ho mai avuto uno devo essere sincero.
    l'unica cosa che so è che blocca lo sparo a fine colpi, quando hai finito i pallini scatta e blocca lo sparo, correggimi se dico cavolate. Volevo sapere anche se devo usare dei caricatori in particolare o se funziona con tutti.
    ---------- Post added at 12:59 ---------- Previous post was at 12:04 ----------

mi hai fatto venire un brutto dubbio e ho controllato in giro. nella rete trovi che l'm4 rasII dboys ha il bolt catch funzionante, il mio no. non so se è proprio il mio che, essendo LC, si è già rotto o se semplicemente hanno il bolt catch finto ma scrivono che è funzionante.
    Nel caso fosse rotto cosa dovrei fare per aggiustarlo? (apparte smontarlo e fotografarlo per farvelo vedere)
    potrebbe essere un problema di caricatore? devono essere particolari i caricatori?

sono completamente impreparato su questo mi rimanderanno a settembre
    Ultima modifica di GEN.Smile; 23/06/2011 a 13:31 Motivo: precisazioni

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GEN.Smile Visualizza il messaggio
    @HiGore grazie mille
    ... spero nella risposta del coltissimo (nel senso di pieno di colt) @Fede1978
    grazie
    Comuque prima cosa non vorrei che tu facessi confusione tra cosa sia il bolt catch funzionannte su di una replica e cosa sia lo scarrellamento, comunque tu vuoi sapere come potresti montare il blocco della piastra/otturatore con il pulsante sul lato sinistro del fucile

Giusto?

Secondo me la cosa più semplice sarebbe comprare dei gusci VFC, che sono compatibili e dovrebbero avere il sistema bolt catch venduto insieme. Sono ottimi gusci (materiali e estetica) e cambiare gusci è l'unica soluzione in quanto a meno che i tuoi non siano predisposti non puoi montare questo meccanismo.

Per rispondere invece alla tua ultima domanda credo che il tuo sia un modello precedente all'ultima serie in cui il bolt catch non era previsto. La serie in cui hanno messo il bolt catch funzionante dovrebbe essere quella in cui i pin che bloccano i gusci sono uguali a quelle che ho postato nella foto di prima, mentre tu credo che hai il modello con le viti a brugola

Ti mando in pm un guscio VFC con il bolt catch funzionanante

I gusci come servono a te della d-boys con loghi colt (molto belli davvero) li ha ebairsoft ma li ha finiti, ti conviene chiamare per chiedere di avvisarti quando gli torneranno
    Ultima modifica di Fede1978; 23/06/2011 a 16:41

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie fede al solito!

scusami ti ho risposto per PM
    comunque si il guscio del mio m4 si chiude con viti a brucola.
    intendevo proprio quello per "bolt catch", riguardo allo scarrellante non ci ho nemmeno pensato e non ho neanche idea che si possa fare.
    ne ho visti molti di body e il problema non è la spesa, preferirei non prendere un dboys, anche se quello che mi hai fatto vedere è davvero molto bello, e quello del bolt catch è solo uno sfizio da bimbo.
    ti chiedo un'ultima cosa fede, con qualsiasi bolt catch, con un guscio vfc, g&p, king arms o dboys, ci vogliono dei caricatori particolari o posso usare di tutto compresi i vietnam?

grazie ancora fede

aggiungo che il guscio vfc ch mi hai fatto vedere è quello che volevo prendere, davvero bello cavolo, peccato che costa davvero tanto.
    Ultima modifica di GEN.Smile; 23/06/2011 a 17:08

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

no i caricatori sono standard per tutte le asg tranne che per i ptw systema

Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GEN.Smile Visualizza il messaggio
    il tuo è G&P?
    il mio è un G&P Magpul con RAS II della element aggiunto poi.. e non ha il bolt catch funzionante.. ahimè.. ..se cambi e vendi il ras II fammi un fischio .. lo metterei pure nell'insalata!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

io anche ho il RASII della G&P (ho proprio l'M4 RASII Commando G&P) ma sono sempre indeciso se cambiarlo o tenerlo, un giorno dico che non mi piace e lo vorrei cambiare con un Kac standard e il gionro dopo mi piace e lo voglio tenere

Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

diciamo che è un sistema particolare.. sinceramente non mi ha ancora stancato .. contrariamente al SIR .. che mi ha stancato dopo 2 giocate..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

freespirit

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.