Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Precisione del mio M4

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Precisione del mio M4

Salve a tutti.... Avevo già provato a postare, ma essendo nuovo e da stupido, non ho rispettato alcune cose.
    Allora ho un ASG, che corrisponde a un M4 S-system che ha ormai, 6 mesi circa di vita. E' della jing gong.
    E' stato preso inizialmente da un mio amico, a montebelluna. Dopo una partita di softair, gli ingranaggi si sono rotti, erano in PLASTICA e così l'ha venduto a un nostro amico, l'ha portato sempre nella stessa armeria e ha cambiato gli ingranaggi, adesso sono full metal.
    L'ha venduto a un altro mio amico, dopo essersi preso uno scar, e adesso lo ho io. (Non è stato venduto perchè è un brutto fucile, ma semplicemente per voglia di cambiare)
    Adesso io ho un pò di problemi:
    1 Ho passato una settimana intera con un mio amico a pulire e ripulire il fucile, ma ogni volta che lo apro rimane sempre sporco. Sempre.
    2 La mira non è il massimo.. Ovvero alcuni pallini vengono sparati meno, altri di più, oltretutto i pallini non vanno sempre dove dovrebbero andare.
    Potreste dirmi, voi esperti come poter risolvere questi problemi? Dei miei amici mi hanno consigliato di provare a prendere un Hop Up nuovo, in silicone oppure di mettere una canna high precision. Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Inizia a provare a cambiare il gommino Dell HP e vedi se migliora, metti un systema o marui

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

In caso non funzionasse cosa potrei fare?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

mai visto un S-System della Golden bow con gli ingranaggi in plastica... se è davvero così allora devo ammettere di non conoscere questi nuovisimi prodotti

poi vabbè... te l'ha venduto mica perchè non funziona bene eh... figuriamoci

in ogni caso, la maggior parte dei tuoi problemi sta (come in TUTTI i cinesi) nell'hop-up. Un gommino marui o systema risolve parecchie grane. Se poi non fai sistemare per benino il gearbox, difficilmente le prestazioni saranno degne di nota.

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jigen- Visualizza il messaggio
    In caso non funzionasse cosa potrei fare?
    Intanto prova a fare quello
    Dopo ci sono altre prove, magari una canna di precisione o sostituire la T hop up, comunque come rii ha detto sabbia, fai controllare anche lo spessoramento e ingrassa bene

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

No il fucile andava bene..... Sono solo una o due cazzate che voglio perfezionare..... Comunque grazie, provvederò e vedrò i risultati ^^

P.S. Il fucile comunque è della Jing gong...
    Ultima modifica di Jigen-; 23/05/2011 a 21:06

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Se i tiri non sono costanti è anche causa di perdite nel gruppo aria o di una molla over...controlla anche il gruppo aria quindi...Effetuando prove siringhe e se hai la possibiltà di cronografarlo, anche quello..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Possibile anche che il caricatore non peschi bene i colpi?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Jing jong = Golden Bow

parti dal gommino, piano piano si aggiusta tutto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusa la mia ignoranza Un altra cosa.... Non sò se riuscirò a farmi capire dato che non sono molto esperto XD
    Praticamente aprendo in due il fucile (ovvero vedendo l'hop up) c'è un robo che tiene fermi i fili che un mio amico (non sò come) mentre lo aveva lui è riuscito a piegarlo. Siccome ogni volta che lo apro in 2 richiuderlo mi scoccia, volevo sapere se si poteva levare. Ecco quì!

https://imageshack.us/photo/my-image...dscn1358e.jpg/

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

comtac

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.