Salve a tutti.... Avevo già provato a postare, ma essendo nuovo e da stupido, non ho rispettato alcune cose.
Allora ho un ASG, che corrisponde a un M4 S-system che ha ormai, 6 mesi circa di vita. E' della jing gong.
E' stato preso inizialmente da un mio amico, a montebelluna. Dopo una partita di softair, gli ingranaggi si sono rotti, erano in PLASTICA e così l'ha venduto a un nostro amico, l'ha portato sempre nella stessa armeria e ha cambiato gli ingranaggi, adesso sono full metal.
L'ha venduto a un altro mio amico, dopo essersi preso uno scar, e adesso lo ho io. (Non è stato venduto perchè è un brutto fucile, ma semplicemente per voglia di cambiare)
Adesso io ho un pò di problemi:
1 Ho passato una settimana intera con un mio amico a pulire e ripulire il fucile, ma ogni volta che lo apro rimane sempre sporco. Sempre.
2 La mira non è il massimo.. Ovvero alcuni pallini vengono sparati meno, altri di più, oltretutto i pallini non vanno sempre dove dovrebbero andare.
Potreste dirmi, voi esperti come poter risolvere questi problemi? Dei miei amici mi hanno consigliato di provare a prendere un Hop Up nuovo, in silicone oppure di mettere una canna high precision. Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo![]()

Portale
Lo staff

Ecco quì!