Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Devo scegliete se comprare un nuovo fucile o gear box

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eltoroloco
    dipende da cosa ci vuoi fare..... se lo vuoi highspeed, lo vuoi superhs , o un genuine che ti dura in eterno
    Mi traduci please?

High speed: ok ci arrivo

Super hs: super high speed?

Genuine: significa che dura in eterno?

Ecco lo vorrei che spara bene, senza dover mettere le mani di continuo, non mi interessa svuotare in un secondo un serbatoio, ho tutte lipo 7.4..

Scusate l'ignoranza

Sent from my iPhone using Forum Runner

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

ok allora magari potresti puntare a una configurazione classica... che motore hai ??
    comunque ti consiglio una terna 18:1(puoi prendere anche una 5ku, shs,BD che non ti costano un capitale ma sono buone) che non sarà veloce ma cosi hai meno problemi meccanici
    boccole in acciaio (se non le hai già)
    un pistone con 7 denti in metallo (ELEMENT arancione o affini)
    molla guarder sp90 o sniper.mk hummer 100
    testa pistone anti vuoto cuscinettata (della marca che preferisci basta che non sia in alluminio)
    e guidamolla in metallo ...
    per il resto lascia quello che hai facci una buona ingrassata e spessora bene e ti dura anni metti un po di teflon alla testa cilindro onde evitare perdite d'aria.
    e se poi lo vuoi un pelino piu veloce prendi degli ingranaggi 16.1
    ENJOY
    ps. come ingranaggi ti avrei consigliato anche le nuove serie royal che sono identiche alle super shooter ma per ora ne tengo un paio montate e sono ancora in prova .... tra qualche giorno faccio una recensione cosi le puoi valutare meglio
    pp.s dopo sta faticata me lo merito un punticino rep???

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Certo che te lo meriti!!!

Grazie mille! Appena vado dal pc e non dal telefono te lo metto

Mi spieghi se hai tempo ance le differenze con un gearbox systema e perché li odi??

Grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

spank, piccolo OT...se decidi di vendere il tuo per acquistarne un altro a me interessa...ed arrivare a san donà è un attimo!!

Club
    Legio Linteata

Predefinito

grazie
    guarda io i gearbox systema li odio perchè secondo me i prezzi non sono giustificati dalla qualità che danno, io non capisco perchè si debba pagare 4 volte tanto un pezzo quando lo si puo prendere di altre marche che costan mooolto meno e danno gli stessi risultati.
    oltretutto ho sentito di persone che hanno dovuto aprire gearbox systema nuovi appena comprati per problemi vari. poi vabbe sarà anche una mia avversione verso la marca ma NON COMPRERò MAI PEZZI SYSTEMA!!!
    la differenza nei gearbox se non vado errato sta solo nel numero dei denti del conico. infatti ci vuole un pignone dedicato proprio perchè ha i denti piu fitti.

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da A.Biancaneve
    spank, piccolo OT...se decidi di vendere il tuo per acquistarne un altro a me interessa...ed arrivare a san donà è un attimo!!
    Ok ti tengo in considerazione

Sappi che ha solo un anno di vita

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Qualcuno di voi per caso da dirmi la misura di un masada con calcio chiuso dalla fine del guardamano in giu? (lasciando perdere la canna)

Grazie su internet ne ho trovate diverse e non riesco a capire a che configurazione fanno riferimento..

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eltoroloco
    grazie
    guarda io i gearbox systema li odio perchè secondo me i prezzi non sono giustificati dalla qualità che danno, io non capisco perchè si debba pagare 4 volte tanto un pezzo quando lo si puo prendere di altre marche che costan mooolto meno e danno gli stessi risultati.
    oltretutto ho sentito di persone che hanno dovuto aprire gearbox systema nuovi appena comprati per problemi vari. poi vabbe sarà anche una mia avversione verso la marca ma NON COMPRERò MAI PEZZI SYSTEMA!!!
    la differenza nei gearbox se non vado errato sta solo nel numero dei denti del conico. infatti ci vuole un pignone dedicato proprio perchè ha i denti piu fitti.
    Scusa mi ero perso questa risposta!

La rep+ e' in arrivo porta pazienza oggi dovrebbero riportarmi il pc

Grazie ancora

Club
    Legio Linteata

Predefinito

di niente è sempre un piacere

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.