Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: In arrivo CLASSIC ARMY SUPER HI SPEED CONSIGLIO MECCANICA

  1. #1
    Spina L'avatar di pi0trek
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito In arrivo CLASSIC ARMY SUPER HI SPEED CONSIGLIO MECCANICA

    Salve ragazze volevo chiedervi una cosa.
    in questi giorni mi sta arrivando un classic army shs ed io possiedo un m4 cqd dboys full metal con le appropriate modifiche effettuate:
    Boccole classic army 7 mm cuscinettate
    molla guarder sp 90
    reingrassato e spessorato a dovere
    solo che adesso avevo un gear box marui di cui volevo prendere il pistone testa pistone cilindro testa cilindro asta spingi pallino e lo spingipallino ed ero indeciso se sostituire il conico con quello marui per maggiore affidabilita per il fucile ....
    in questo momento sull'ASG monto una terna ingranaggi originale della XYT e vorrei montare una 9.6 2000 intellect , che ne dite che sgrano facilmente ?

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Magari utilizza solo il pistone Marui. Il resto lascia tutto originale D-Boy.

    Con quella configurazione non corri rischi.

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    quoto

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pi0trek Visualizza il messaggio
    Salve ragazze volevo chiedervi una cosa.
    in questi giorni mi sta arrivando un classic army shs ed io possiedo un m4 cqd dboys full metal con le appropriate modifiche effettuate:
    Boccole classic army 7 mm cuscinettate
    molla guarder sp 90
    reingrassato e spessorato a dovere
    solo che adesso avevo un gear box marui di cui volevo prendere il pistone testa pistone cilindro testa cilindro asta spingi pallino e lo spingipallino ed ero indeciso se sostituire il conico con quello marui per maggiore affidabilita per il fucile ....
    in questo momento sull'ASG monto una terna ingranaggi originale della XYT e vorrei montare una 9.6 2000 intellect , che ne dite che sgrano facilmente ?
    la terna xyt è ottima , controllati gli alberini che non si sfilino, me ne sono capitati diversi che avevano gli alberini che si sfilavano dall'ingranaggio, se hai fatto le cose bene nel gear box non avrai problemi con quella batteria.
    P.S. Grazie per "salve ragazze" i miei impazziranno quando sapranno che ho cambiato sesso!

  5. #5
    Spina L'avatar di pi0trek
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito

    emhhh scusa ma invece se metto na 11.1 20 c un mio amico ha messo su terna golden bow e un po di modifiche sul gruppo aria una 11.1 25 c e gli spara tranquillo

  6. #6
    Recluta
    Club
    Diavoli Verdi
    Iscritto il
    12 Oct 2010
    Messaggi
    500

    Predefinito

    se intendi usare una 11.1 con il motore originale, si, fallo senza troppi problemi.
    Se invece vuoi abbinarci anche il motore shs devi avere il gearbox sistemato ben benino in quanto la velocita aumenta notevolmente!

  7. #7
    Spina L'avatar di pi0trek
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito

    il mio gear box ha boccole 7 mm classic army cilindro in alluminio alta scorrevolezza testa cilindro marui pistone marui e testa marui spingipallino e asta sempre marui.. terna xyt .... tutto qui

  8. #8
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    spistoni di sicuro con una 11...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.