Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Setup artificiere

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Slinky_93
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    A sto punto: ago, filo, tessuto verde (o del colore che vuoi) e del foam/gommapiuma/Fogli di isolante/tappetini per sacco a pelo + casco antisommossa e risolvi senza spendere una lira ma solo pochi euro... certo devi sbatterti un attimo nel taglia cuci ^^
    Non sono buono e francamente non c'ho la testa da mettermi li e cucire XD

Quote Originariamente inviata da kerryking Visualizza il messaggio
    Slinky, se usi solo il vest che hai linkato, sopra una mimetica potrebbe anche andare, ma fare un setup come quello delle foto qui sopra per giocare, secondo me è follia pura!!!
    Ringrazia Dio che sono folle senno col cacchio che lo facevo XD

Quote Originariamente inviata da Il becchino padano Visualizza il messaggio
    Io sono un grande appassionato delle protezioni individuali, e possiedo diversi antischegge/elmetti per questa passione.

Fossi in te continuerei comunque, anche perché i setup "corazzati", possono essere qualcosa di diverso dal solito e soprattutto sono sfruttabili per vari tornei od eventi che richiedano la figura dell'artificiere.

Io ora non ricordo se si può, ma di link a siti che vendono tute da sminatore ne avevo un paio.
    Bhe io volevo fare una cosa simile anche per fare modalità di gioco diverse....

Se hai quei link puoi mandarmeli via messaggio privato? Grazie mille.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Slinky_93 Visualizza il messaggio
    Non sono buono e francamente non c'ho la testa da mettermi li e cucire XD

Ringrazia Dio che sono folle senno col cacchio che lo facevo XD

Bhe io volevo fare una cosa simile anche per fare modalità di gioco diverse....

Se hai quei link puoi mandarmeli via messaggio privato? Grazie mille.
    uhmm io l'unico set completo, lò visto in campo dai Psicopatici del 76Th di Tokyo, al interno del CQB arena di Osaka..La chameleon ne ha prodotto una copia..un 20 kili di fasce imbottite con finta bombola sulla schiena..scenari appositi in stile SWAT o IED..ma rimane comunque una follia che non cambia in modo drastico, una giocata...visto che sei lento, come una tartaruga ed i colpi, non li senti..in nessun modo.
    Per un torneo, forse...ma visto il costo..la Chameleon costava un 230000 Yen

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

juggernaut

setup

tetta

artificieri

jaggernaut

juggernout

jeggernaut

artificiere

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.