Io sono un grande appassionato delle protezioni individuali, e possiedo diversi antischegge/elmetti per questa passione.
Anche io, giocando a MW2, avevo avuto il pallino di fare un setup "Juggernaut", ma ho preferito di fare qualcosa di simile ma non identico poiché ho trovato grandi difficoltà a rimediare pezzi uguali o comunque esattamente somiglianti, e poi ho preferito fare qualcosa di più "personale".
Fossi in te continuerei comunque, anche perché i setup "corazzati", possono essere qualcosa di diverso dal solito e soprattutto sono sfruttabili per vari tornei od eventi che richiedano la figura dell'artificiere.
Per i vestiti corretti, purtroppo io ho trovato soltanto siti di materiale originale a costi un pò proibitivi.
Ti suggerirei, per fare qualcosa di simile, di comprare quelle armature/tute da antisommossa che si trovano in certi siti
ed aggiungervi guanti protettivi di varia provenienza, caschi di grandi dimensioni (nelle fiere trovi ogni tanto l'elmetto da pilota per Mig 25)
Con questo puoi fare un setup carino alla vista ma che rimane una miscellanea che potrebbe far storcere il naso ai più pignoli.
Io ora non ricordo se si può, ma di link a siti che vendono tute da sminatore ne avevo un paio.
Ah, fra l'altro, scordati qualcosa di economico.
A meno che non ti armi di ago e filo come suggerito più sopra.