Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Setup artificiere

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Il becchino padano
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Io sono un grande appassionato delle protezioni individuali, e possiedo diversi antischegge/elmetti per questa passione.

Anche io, giocando a MW2, avevo avuto il pallino di fare un setup "Juggernaut", ma ho preferito di fare qualcosa di simile ma non identico poiché ho trovato grandi difficoltà a rimediare pezzi uguali o comunque esattamente somiglianti, e poi ho preferito fare qualcosa di più "personale".

Fossi in te continuerei comunque, anche perché i setup "corazzati", possono essere qualcosa di diverso dal solito e soprattutto sono sfruttabili per vari tornei od eventi che richiedano la figura dell'artificiere.

Per i vestiti corretti, purtroppo io ho trovato soltanto siti di materiale originale a costi un pò proibitivi.
    Ti suggerirei, per fare qualcosa di simile, di comprare quelle armature/tute da antisommossa che si trovano in certi siti

ed aggiungervi guanti protettivi di varia provenienza, caschi di grandi dimensioni (nelle fiere trovi ogni tanto l'elmetto da pilota per Mig 25)

Con questo puoi fare un setup carino alla vista ma che rimane una miscellanea che potrebbe far storcere il naso ai più pignoli.
    Io ora non ricordo se si può, ma di link a siti che vendono tute da sminatore ne avevo un paio.
    Ah, fra l'altro, scordati qualcosa di economico.

A meno che non ti armi di ago e filo come suggerito più sopra.

Slinky_93
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    A sto punto: ago, filo, tessuto verde (o del colore che vuoi) e del foam/gommapiuma/Fogli di isolante/tappetini per sacco a pelo + casco antisommossa e risolvi senza spendere una lira ma solo pochi euro... certo devi sbatterti un attimo nel taglia cuci ^^
    Non sono buono e francamente non c'ho la testa da mettermi li e cucire XD

Quote Originariamente inviata da kerryking Visualizza il messaggio
    Slinky, se usi solo il vest che hai linkato, sopra una mimetica potrebbe anche andare, ma fare un setup come quello delle foto qui sopra per giocare, secondo me è follia pura!!!
    Ringrazia Dio che sono folle senno col cacchio che lo facevo XD

Quote Originariamente inviata da Il becchino padano Visualizza il messaggio
    Io sono un grande appassionato delle protezioni individuali, e possiedo diversi antischegge/elmetti per questa passione.

Fossi in te continuerei comunque, anche perché i setup "corazzati", possono essere qualcosa di diverso dal solito e soprattutto sono sfruttabili per vari tornei od eventi che richiedano la figura dell'artificiere.

Io ora non ricordo se si può, ma di link a siti che vendono tute da sminatore ne avevo un paio.
    Bhe io volevo fare una cosa simile anche per fare modalità di gioco diverse....

Se hai quei link puoi mandarmeli via messaggio privato? Grazie mille.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Slinky_93 Visualizza il messaggio
    Non sono buono e francamente non c'ho la testa da mettermi li e cucire XD

Ringrazia Dio che sono folle senno col cacchio che lo facevo XD

Bhe io volevo fare una cosa simile anche per fare modalità di gioco diverse....

Se hai quei link puoi mandarmeli via messaggio privato? Grazie mille.
    uhmm io l'unico set completo, lò visto in campo dai Psicopatici del 76Th di Tokyo, al interno del CQB arena di Osaka..La chameleon ne ha prodotto una copia..un 20 kili di fasce imbottite con finta bombola sulla schiena..scenari appositi in stile SWAT o IED..ma rimane comunque una follia che non cambia in modo drastico, una giocata...visto che sei lento, come una tartaruga ed i colpi, non li senti..in nessun modo.
    Per un torneo, forse...ma visto il costo..la Chameleon costava un 230000 Yen

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

non ho idea di cosa sia un "Juggernaut di COD MW2" (a dire il vero ho paura ad inserirlo in un motore di ricerca )
    ma non tutti gli artificieri assomigliano a "Stay Puft"
    sopratutto in ambito boschivo
    Ultima modifica di Grundig; 26/05/2011 a 18:54

Slinky_93
    Visitatore

Predefinito

Queste foto che hai postato sono di softair? si possono comprare?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

ma perchè invece non andiamo tutti a giocare a softair?

oltretutto, anche bardato a quel modo, devi dichiararti al primo pallino comunque,
    e non puoi fare come i Juggernaut del videogioco, che anche se gli spari mezz'ora, non muoiono....
    Ultima modifica di Gio_Ruz; 27/05/2011 a 11:44

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

..La prima domanda che mi sorge spontanea è: hai mai giocato a soft air?
    Seriamente, non è una critica, ma è praticamente impossibile muoversi con quella bardatura ( anche se finta ) addosso..gli EOD non devono essere agili, perchè si "limitano" (concedetemi il termine..) a disinnescare; tu dovresti spostarti rapidamente con un'armatura che non lascia traspirare nulla...
    Se poi è per semplice sfizio o per ricostruire scenografie, tutto è concesso, ma vista la premessa da "Jaggernaut" di MW2, ho idea che ti sia un po' esaltato all'idea di un energumeno che calca il campo, immune a qualunque cosa...
    La realtà è che l'unica cosa che otterresti, sarebbe di essere colpito dopo 5 secondi dall'inizio del match...

Teo.

Slinky_93
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da white_shark Visualizza il messaggio
    ..La prima domanda che mi sorge spontanea è: hai mai giocato a soft air?
    Seriamente, non è una critica, ma è praticamente impossibile muoversi con quella bardatura ( anche se finta ) addosso..gli EOD non devono essere agili, perchè si "limitano" (concedetemi il termine..) a disinnescare; tu dovresti spostarti rapidamente con un'armatura che non lascia traspirare nulla...
    Se poi è per semplice sfizio o per ricostruire scenografie, tutto è concesso, ma vista la premessa da "Jaggernaut" di MW2, ho idea che ti sia un po' esaltato all'idea di un energumeno che calca il campo, immune a qualunque cosa...
    La realtà è che l'unica cosa che otterresti, sarebbe di essere colpito dopo 5 secondi dall'inizio del match...

Teo.
    Si, sono 3 anni che gioco. Non sono un novellino. E cmq io non ho detto che voglio giocarci, ho solo detto che mi piacerebbe averla, tutto qui. Lo so da me che con quella tua è impossibile giocare a softair pero magari potrebbe essere utile per fare qualche partita diversa, o un torneo (magari come obj di disinnescare una bomba che ne so) ma di certo giocarci nelle domenicali è impossibile.

Slinky_93
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Slinky_93 Visualizza il messaggio
    Si, sono 3 anni che gioco. Non sono un novellino. E cmq io non ho detto che voglio giocarci, ho solo detto che mi piacerebbe averla, tutto qui. Lo so da me che con quella tua è impossibile giocare a softair pero magari potrebbe essere utile per fare qualche partita diversa, o un torneo (magari come obj di disinnescare una bomba che ne so) ma di certo giocarci nelle domenicali è impossibile.
    Ma leggete quello che scrivo?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

i link a siti di vendita sono vietati, toglilo dal mess...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

juggernaut

setup

tetta

artificieri

jaggernaut

juggernout

jeggernaut

artificiere

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.