Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Setup artificiere

Slinky_93
    Visitatore

Predefinito Setup artificiere

Salve. Ho provato a cercare col tasto cerca ma non ho trovato nulla.

Sapete dirmi come fare un setup uguale o simile agli artificieri (per farvi capire i Juggernaut di COD MW2) e dove e cosa comprare?

Io ho solo trovato questo: https://www.airsoftpost.com/product_...ducts_id=31625
    Ma volevo maggiori info. Grazie mille.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Non sono convinto dell'efficacia di un setup simile a questo:

E credo sia ancora più complesso trovare il materiale per replicarlo se non nell'originale

Ahab

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

il setup perfetto per gli highlander!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ahahahahahha oddio !!!

Cmq in un bosco con quel setup... in estate.. altro che forno a micro onde!!!

Slinky_93
    Visitatore

Predefinito

Ahahahah che simpatici che siete.... e cmq non intendo fari questo setup per non dichiararmi ma solo perche mi piace.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non è per cattiveria, ma ti immagini quello scafandro a luglio\agosto?? Muori là dentro!!!
    Per reenacting non sarebbe male comunque..

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

A sto punto: ago, filo, tessuto verde (o del colore che vuoi) e del foam/gommapiuma/Fogli di isolante/tappetini per sacco a pelo + casco antisommossa e risolvi senza spendere una lira ma solo pochi euro... certo devi sbatterti un attimo nel taglia cuci ^^

Ahab

PS: non è l'ideale per l'Highlanderismo dato che sei obbligato a startene in pieno spazio aperto senza possibilità di girarti e nasconderti velocemente con tutti che ti ronzano intorno impallinando

PPS: Ovviamente il PS: è uno scherzo senza doppi fini od insinuazioni ^^
    Ultima modifica di Ahab; 26/05/2011 a 15:06

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

anche la mia battuta non era diretta ad insinuare che tu fossi un highlander, mi scuso se hai frainteso

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Slinky, se usi solo il vest che hai linkato, sopra una mimetica potrebbe anche andare, ma fare un setup come quello delle foto qui sopra per giocare, secondo me è follia pura!!!

Spina L'avatar di Il becchino padano
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Io sono un grande appassionato delle protezioni individuali, e possiedo diversi antischegge/elmetti per questa passione.

Anche io, giocando a MW2, avevo avuto il pallino di fare un setup "Juggernaut", ma ho preferito di fare qualcosa di simile ma non identico poiché ho trovato grandi difficoltà a rimediare pezzi uguali o comunque esattamente somiglianti, e poi ho preferito fare qualcosa di più "personale".

Fossi in te continuerei comunque, anche perché i setup "corazzati", possono essere qualcosa di diverso dal solito e soprattutto sono sfruttabili per vari tornei od eventi che richiedano la figura dell'artificiere.

Per i vestiti corretti, purtroppo io ho trovato soltanto siti di materiale originale a costi un pò proibitivi.
    Ti suggerirei, per fare qualcosa di simile, di comprare quelle armature/tute da antisommossa che si trovano in certi siti

ed aggiungervi guanti protettivi di varia provenienza, caschi di grandi dimensioni (nelle fiere trovi ogni tanto l'elmetto da pilota per Mig 25)

Con questo puoi fare un setup carino alla vista ma che rimane una miscellanea che potrebbe far storcere il naso ai più pignoli.
    Io ora non ricordo se si può, ma di link a siti che vendono tute da sminatore ne avevo un paio.
    Ah, fra l'altro, scordati qualcosa di economico.

A meno che non ti armi di ago e filo come suggerito più sopra.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

juggernaut

setup

tetta

artificieri

jaggernaut

juggernout

jeggernaut

artificiere

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.