oggi hocambiato le boccole e la molla al jing jong di un amico il rpoblema è guesto

siccome una boccola entrava a forza ma non si inseriva fino in fondo nel gb lo bloccata fino dove arrivava

e nel sudetto ingranaggio non ho spessorato perche girava alla perfezzione senza spessodi con gli spessori si bloccava

ora ho rimontato il fucile ma il motere emette il tipico grat sgrat di quando il pignone non fa ben presa sugli ingranaggi come lo risolvo???? ho provato a regolare il perno ma non è cambiato nulla

aiutatemi!!!!