Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Help motore

loppiedo
    Visitatore

Predefinito Help motore

oggi hocambiato le boccole e la molla al jing jong di un amico il rpoblema è guesto

siccome una boccola entrava a forza ma non si inseriva fino in fondo nel gb lo bloccata fino dove arrivava

e nel sudetto ingranaggio non ho spessorato perche girava alla perfezzione senza spessodi con gli spessori si bloccava

ora ho rimontato il fucile ma il motere emette il tipico grat sgrat di quando il pignone non fa ben presa sugli ingranaggi come lo risolvo???? ho provato a regolare il perno ma non è cambiato nulla

aiutatemi!!!!

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

non è che la boccola essendo entrata male è storta e blocca il movimento?
    prova a rismontare tutto e vedi se girano muovendoli a mano(ovviamente devi smontare pistone e molla ).
    casomai se proprio non entra prova a dare una leggera limata con una lima cilindrica o al max conica.

loppiedo
    Visitatore

Predefinito

non penso perche lo provato dopo montata e a mano gira bene e che sta troppo alta e non mi fa presa sul motore e gratta

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loppiedo
    non penso perche lo provato dopo montata e a mano gira bene e che sta troppo alta e non mi fa presa sul motore e gratta
    ma magari il fatto che non sia ferma in sede da noia....

mi spiego... questa boccola nel momento in cui lavori sul gb sta in asse, perchè il gb è sul tavolo, nel momento che il gb chiuso lo sposti, questa probabilmente si muove di quel poco che basta per non essere in asse con l ingranaggio, causando quindi quello che dici.

anche io sono dell idea che è utile limare un po... è importante che entri bene in sede.

loppiedo
    Visitatore

Predefinito

ma scusa come fa a muoversi se lo incastrata a forza???

lo battuta con un martellino di gomma!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loppiedo
    ma scusa come fa a muoversi se lo incastrata a forza???

lo battuta con un martellino di gomma!!!
    ah non avevo capito che ce l hai pigiata a forza... pensavo non entrasse bene....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.