Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Montaggio magpul afg

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Montaggio magpul afg

Salve a tutti, sono nuovo del forum, volevo chiedere un aiuto su come montare l'afg della magpul ( https://jsgunparts.com/store/images/AFG3.jpg ) sul ris di un g&g gr15 raider dst ( https://www.airsoftgi.com/images/air...15-Short_F.jpg )... L'unico modo e farlo scorrere sulla slitta ma come vedete, c'ė l'attacco per la tracolla che ė di ingombro... Come faccio? Ho tentato di smontare ma apparentemente a togliere le viti sul ris non succede nulla e non capisco nemmenoncome togliere il perno che tiene l'attacco della tracolla tanto ė duro e rEsistente... Mi date na mano?
    Grazie
    Ale

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

per togliere il perno che tiene l'attacco della modda prendi un cacciavite piccolo o cmq qualcosa che ci infili di resistente e gli dai una martellata secca vedi che cosi esce sicuro .... cmq ti consiglio di smontare il ris ora non so che tipo di ris(flottante, o fisso) c'è su sto fucile ma è la soluzione migliore

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Grazie! Per te rischio di rompere il perno? Se lo sostituisco magari prendo un 4-5 graffette le faccio a fascio e le uso per riattaccare l'attacco... Andrebbe bene?

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

io sapevo che l' AFG si poteva dividere in 2 apposta per questi problemi, prova a levare le 2 brugoline e il perno centrale (il tutto servirebbe per montare il paramano con 1-2-3 tacche come quella che ce in foto che ne ha solo 1

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rhapsody1993 Visualizza il messaggio
    Grazie! Per te rischio di rompere il perno? Se lo sostituisco magari prendo un 4-5 graffette le faccio a fascio e le uso per riattaccare l'attacco... Andrebbe bene?
    il rischio è basso perchè comunque vai a fare forza verticale su un elemento di metallo al massimo si scheggia o non esce..... comunque se riesci a smntare il ris è meglio. e sicuro si puo smontare

---------- Post added at 19:36 ---------- Previous post was at 19:35 ----------

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    io sapevo che l' AFG si poteva dividere in 2 apposta per questi problemi, prova a levare le 2 brugoline e il perno centrale (il tutto servirebbe per montare il paramano con 1-2-3 tacche come quella che ce in foto che ne ha solo 1
    io ho la prima serie quindi non saprei dire bhe se si puo fare meglio

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Io ho provato in tutti i modi ad aprirlo senza farlo scorrere ma poiché ha gli attacchi ad incastro , per aprirlo in due il movimento e opposto rispetto alla posizione della slitta quindi anziché aprirai si restringe... L'unica e farlo scorrere quindi proverò a questo punto a martellare il perno xD

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

Esistono i così detti "cacciaspine" per levare quei pernetti.
    Puoi usare anche un normalissimo chiodo (di diametro leggermente inferiore al perno stesso)

Se però non vuoi togliere il passacinghia basta disassemblare la afg, posizionarla e quindi rimettere tutte e tre le viti

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Grazie a tutti delle risposte, ho risolto togliendo (quella roba ė ostica da togliere... O_o) il perno, buona serata! Potete chiudere se volete!

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairmania.it

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.