io ho il 200, che dovrebbe avere meno features del 210.Originariamente inviata da mcbel
a me pare ottimo. il mio non ha presa usb quindi non posso aggiornare carte o altro. ma quello che deve fare (farti seguire la rotta) lo fa egregiamente.
al mio 200 manca il map datum roma40. l'ho inserito manualmente in quello lasciato vuoto per un map datum personalizzato dall'utente.
ma forse il tuo già l'ha.


Portale
Lo staff



