Quote Originariamente inviata da mcbel
che ne pensate di questo per iniziare puo andar bene?
per chi lo usa come vi trovate?

grazie a tutti per qualsiasi info
io ho il 200, che dovrebbe avere meno features del 210.
a me pare ottimo. il mio non ha presa usb quindi non posso aggiornare carte o altro. ma quello che deve fare (farti seguire la rotta) lo fa egregiamente.
al mio 200 manca il map datum roma40. l'ho inserito manualmente in quello lasciato vuoto per un map datum personalizzato dall'utente.
ma forse il tuo già l'ha.