Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Colorazioni della Vegetata

Spina L'avatar di Delta80
    Club
    non affiliato

Exclamation Colorazioni della Vegetata

Ciao a tutti,
    So benissimo che esistono vari tipi di vegetate tra marche, colorazioni e tessuto.

Mi è capitato di vedere in foto vegetate come queste

come potete vedere, hanno una colorazione molto piu chiara rispetto alle normali vegetate e non mi sembrano nemmeno scolorite.

sapete dirmi qualcosa a riguardo??

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

hanno fatto varie versioni,ed anche da ditta e dita cambia qualcosa

MA usare 2 foto (fatte con macchine differenti,in ambienti e condizioni di luce differenti) per fare un confronto,cromatico è sbagliatissimo
    lo stesso colore,variando le condizioni di luce e sfondo, può sembrare tutt'altro

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

è più facile scegliere la vegetata in base alla produzione e alla ditta, rispetto alla colorazione.

Spina L'avatar di Delta80
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sicuramente le condizioni di luce cambiano i colori.... però mi è capitato di vedere vegetate con delle colorazioni piu chiare....

Sapete se si trova in commercio una versione con colorazione piu chiara, tipo queste?

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

la seconda è quella originale e.i. fornitura mazerfix o una cosa del genere,la prima invece oltre ad essere usata(si vede da certe sbiaditure)sembrerebbe la prima versione dell'eumar o royal...

---------- Post added at 01:32 ---------- Previous post was at 01:30 ----------

ah, una cosa quella è diciamo la prima generazione di mimetismo vegetato,ora quasi tutti stanno adottando colori molto piu accesi=(tipo SB a mio avviso molto piu carina...poi ...de gustibus ...

Questa pagina è stata trovata cercando:

VEGETATA

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.