Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: thompson king arms military

Spina L'avatar di tiffano
    Club
    riviera dei fiori - sanremo

Predefinito thompson king arms military

ciao a tutti
    sono 2 giorni che provo a cercare sul forum ma non ho trovato niente...nessuno ha il mitico tommy della king arms versione military legno/metal con legno gia invecchiato da circa 400 euro?? (trovato ad esempio su giemmesoftair)

in base alle vostre esperienze generali con i king arms, al di la del tommy in questione, secondo voi puo essere un buon acquisto meccanicamente (gearbox ma anche gruppo hopup e canna intendo) parlando??ho gia avuto a che fare in passato con un tommy marui quindi lo conosco bene come conosco bene in generale la meccanica marui...la king arms si puo considerare ugualmente affidabile???
    esteticamente non sembrerebbe esserci paragone tra allu/legno contro zama/finto legno ma x me è vincolante la meccanica

fatemi sapere!!
    grazie

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

La meccanica King Arms è di alta qualità...

Non ho mai visto il Tommy KA ma possiedo un M4 della stessa marca e parte la molla leggemente over di fabbrica subito sostituita (tirava a una media di 108 m/s, un cartellino inoltre confermava che la potenza era tra i 100m/s e i 110m/s) è veramente ottima.

Se ne hai l'occasione, controlla all'interno delle scatole il cartellino di collaudo e se lo trovi, acquista la versione con la spunta su "90-100m/s", vengono cronografati in fabbrica prima di essere messi in vendita...

Io ho avuto noie con il pistone montato di serie, quello nero, ma mi sa che il mio è veramente un caso isolato, ne parlano bene tutti...

Club

Predefinito

grazie
    ok quindi andrei abba sul sicuro...essendo da negozio potrei contattarlo direttamente x il discorso j ...ok si la molla da 90 si cambia in poco e pistone ci metterei il marui che pare imbattibile a patto che sia compatibile con l'ingranaggio ka (cercando ho visto che non solo te hai avuto problemi col pistone ka)
    i normali pezzi aftermarket tipo guarder systema ecc sono compatibili con i king o usa componenti tutti suoi???
    ps i gruppi hop-up sono affidabili??

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tiffano Visualizza il messaggio
    grazie
    ok quindi andrei abba sul sicuro...essendo da negozio potrei contattarlo direttamente x il discorso j ...ok si la molla da 90 si cambia in poco e pistone ci metterei il marui che pare imbattibile a patto che sia compatibile con l'ingranaggio ka (cercando ho visto che non solo te hai avuto problemi col pistone ka)
    i normali pezzi aftermarket tipo guarder systema ecc sono compatibili con i king o usa componenti tutti suoi???
    ps i gruppi hop-up sono affidabili??
    Andiamo con ordine:

- Il pistone nero KA puoi benissimo sostituirlo col Marui; io stesso lo monto: il classico pistone bianco con modifica alla testa per renderlo antivuoto.
    - King Arms non usa componenti proprie... La meccanica è compatibile al 100% con le altre marche, come quasi tutte del resto. E' logico che se prendi un pezzo dedicato, ad esempio, a un GB V3 non monterà mai su GB V2, ma questo vale per tutte le repliche
    - Non ho mai visto il gruppo Hop Up del Thomson, ma quello dei Colt è fatto veramente bene: T hop up ben lavorata in metallo, ingranaggi delle regolazioni fluidi e scorrevoli, sensibile al punto giusto. Il pressore è perfetto, il gommino mi pareva un pò duretto (con 4€ si spesa si prende un Systema o un Marui, io monto il Guarder siliconico e tira bello teso, garantendo una regolazione ottimale) ma fa comunque il suo sporco lavoro.

Club

Predefinito

ok quindi mettero in conto anche l'hop up...
    x ora grazie di tutto

rimane solo trovare un sito/negozio in cui trovarlo a un buon prezzo...magari a meno di 400 rimanendo in europa...faro delle ricerche!

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tiffano Visualizza il messaggio
    ok quindi mettero in conto anche l'hop up...
    x ora grazie di tutto

rimane solo trovare un sito/negozio in cui trovarlo a un buon prezzo...magari a meno di 400 rimanendo in europa...faro delle ricerche!
    400€ mi sembrano veramente tantini. In un sito italiano ho trovato l'M1A1 classico, sempre King Arms, a 160€... Completamente in metallo con parti in finto legno. Secondo me se giri in qualche fiera di militaria il kit li legno lo trovi sui 50€...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.