Uhhh sarei tentato di prendere il 416... ma ormai c'è il Bomber
L'attual NPAS può essere montanto?
Uhhh sarei tentato di prendere il 416... ma ormai c'è il Bomber
L'attual NPAS può essere montanto?
Ultima modifica di Live; 26/05/2011 a 22:36
!?!
Com'è la storia? Che ho fatto? Shub ara che te copo anzi no, un bel cazzottone sul naso... : )
canna e gommino hop-up assomigliano a quelle utilizzate da G&p/WA
---------- Post added at 23:58 ---------- Previous post was at 23:55 ----------
hanno brutalmente "mozzato" un pezzo di bolt stop... in cina non si butta nulla...hahaha
---------- Post added 19/06/2011 at 00:02 ---------- Previous post was 18/06/2011 at 23:58 ----------
se le "furnitures" (plasticacce) non piacciono, su ebay si trovano sempre quelle d'epoca originali.......hehe
https://cgi.ebay.com/USGI-Vietnam-Wa...item53e75cfe01
https://cgi.ebay.com/US-Vietnam-War-...item53e78adb96
https://cgi.ebay.com/US-GI-VIETNAM-E...item3cb895dbbd
https://cgi.ebay.com/US-GI-VIETNAM-E...item3cb90c38ea
come si sta comportando questo m16? hai avuto problemi? le prestazioni sono come quelle degli altri open bolt?
Aggiornamento :
Installato gommino hop up falcon ( il verde 55 gradi ) , prestazioni NOTEVOLEMTE migliorate.
Il gommino originale , come gia' detto , ha una gobba prestampata che risulta alquanto invadente , il falcon invece ha il "double point" , cioe' due micro gobbette che permettono una regolazione dell'h.u. millimetrica.
Per il resto è un ottimo prodotto .
ah.. vedremo!![]()
Ultima modifica di ziofester; 22/06/2011 a 19:09