Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: fucile di backup, bullpup o calcio abbattibile?

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da modesto petacciato Visualizza il messaggio
    Il type 97 oltre a essere brutto come la morte costa pure parecchio e L85 definirlo come fucile da back up e' quantomeno illusorio visto che pesa come uno schiacciasassi!!
    Comunque anche loro fanno parte della categoria bullpup e quindi hai fatto bene ad inserirli!!
    se è per questo neanche l'fn2000 e il tavor sono di back up...

sicuramente meglio optare per un calcio abbattibile
    ormai te l'hanno detto tutti.. kac anche per me

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Te lo hanno già suggerito un Kac PDW???

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

direi mmmmmm........... KAC PDW
    se qualcuno non sa la storia di questo fucile ve la spiego in breve :
    questo fucile è stato realizzato per sostituire l'mp5 utilizzato dalla maggioranza delle forze di polizia ma rivelatosi troppo poco potente con i giubbotti antiproiettile della metà degli anni 90 cosi decisero di prendere un fucile d'assalto (m4) e renderlo il piu piccolo e leggero possibile cosi da poterlo nascondere anche sotto le giacche degli agenti dei servizi di sicurezza (vedi fbi) .....chiuso l'OT

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    direi mmmmmm........... KAC PDW
    se qualcuno non sa la storia di questo fucile ve la spiego in breve :
    questo fucile è stato realizzato per sostituire l'mp5 utilizzato dalla maggioranza delle forze di polizia ma rivelatosi troppo poco potente con i giubbotti antiproiettile della metà degli anni 90 cosi decisero di prendere un fucile d'assalto (m4) e renderlo il piu piccolo e leggero possibile cosi da poterlo nascondere anche sotto le giacche degli agenti dei servizi di sicurezza (vedi fbi) .....chiuso l'OT
    Mi spiace contraddirti ma il PDW vero ha ben poco in comune con il Colt M4...

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

si è chiaro che non hanno trasformato quello ma lo hanno preso ad esempio per realizzare il PDW mi sono espresso male

Spina L'avatar di masrer
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Ti hanno già detto tutto gli altri KAC a vita, oppure (Ora dico una eresia) potresti strasformare in bullpup un M4 non è impossibile da fare e ci sto pensando seriamente, devo solo trovare il modo di fare dei leveraggi per spostare il grilletto in modo che risulti robusto. Ho cercato foto sul web ma non ci sono esempi, ma ce no sono moltissimi di AK veri a cui hanno fatto il lavoretto che ti ho detto e mi sono ispirato a loro
    Per il backup della mia fodanzata va bene un kac, ha le caratteristiche che cerca, mentre come già detto per me, forse mi sono spiegato male, prendo gli interni di un m4 ed i gusci li faccio io, perciò chiedevo se un bullpup è megio di un classico con calcio abbattibile, ma a pensarci bene il primo è più bilanciato da usare con una mano sola ed è più corto e col peso posto all'interno dell' abitacolo, cosa veramente comoda quado sparo dal furgone.
    Grazie a tutti per i consigli.
    Per la modifica m4 bullpup basta togliere il gruppo elettronico del gb ed usare l' interruttore come quello dell m60, perdi però il colpo singolo, oppure fare una prolunga come lo steyr aug

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

P 90

Spina L'avatar di masrer
    Club
    non affiliato

Predefinito

la mia fidanzata lo odia, anzi lo ritiene il fucile puù orrendo e osceno mai visto... invece è il preferito di suo cugino, probabilmente inizierà a giocare questa estate dopo gli esami delle medie, per il p90 quale è la miglior marca in rapporto qualità prezzo? considerando che posso smontarlo, spessorarlo e ingrassarlo oltre che testare il gruppo aria senza problemi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    cp esploratori

Predefinito

x te : KAC

x la fida : P90TR Classic Army Sportline+ laylax+ caricatore M4 da 190+canna di precisione 6.03+Lipo 7.4 2200mAh 20C (in pratica uno dei miei )

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

o lo sportline C.A. oppure l echo1...contando che puoi già controllarli e sistemarli tu....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.