Te lo hanno già suggerito un Kac PDW???
direi mmmmmm........... KAC PDW![]()
se qualcuno non sa la storia di questo fucile ve la spiego in breve:
questo fucile è stato realizzato per sostituire l'mp5 utilizzato dalla maggioranza delle forze di polizia ma rivelatosi troppo poco potente con i giubbotti antiproiettile della metà degli anni 90 cosi decisero di prendere un fucile d'assalto (m4) e renderlo il piu piccolo e leggero possibile cosi da poterlo nascondere anche sotto le giacche degli agenti dei servizi di sicurezza (vedi fbi) .....chiuso l'OT![]()
si è chiaro che non hanno trasformato quello ma lo hanno preso ad esempio per realizzare il PDW mi sono espresso male![]()
Per il backup della mia fodanzata va bene un kac, ha le caratteristiche che cerca, mentre come già detto per me, forse mi sono spiegato male, prendo gli interni di un m4 ed i gusci li faccio io, perciò chiedevo se un bullpup è megio di un classico con calcio abbattibile, ma a pensarci bene il primo è più bilanciato da usare con una mano sola ed è più corto e col peso posto all'interno dell' abitacolo, cosa veramente comoda quado sparo dal furgone.
Grazie a tutti per i consigli.
Per la modifica m4 bullpup basta togliere il gruppo elettronico del gb ed usare l' interruttore come quello dell m60, perdi però il colpo singolo, oppure fare una prolunga come lo steyr aug
P 90![]()
la mia fidanzata lo odia, anzi lo ritiene il fucile puù orrendo e osceno mai visto... invece è il preferito di suo cugino, probabilmente inizierà a giocare questa estate dopo gli esami delle medie, per il p90 quale è la miglior marca in rapporto qualità prezzo? considerando che posso smontarlo, spessorarlo e ingrassarlo oltre che testare il gruppo aria senza problemi
x te : KAC
x la fida : P90TR Classic Army Sportline+ laylax+ caricatore M4 da 190+canna di precisione 6.03+Lipo 7.4 2200mAh 20C (in pratica uno dei miei)
o lo sportline C.A. oppure l echo1...contando che puoi già controllarli e sistemarli tu....