Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Asg per un principiante?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Asg per un principiante?

Ciao, mi sono appena presentato e volevo chiedere a voi espertoni l'Asg migliore per cominciare a giocare, tenendo conto anche del prezzo. Io avevo pensato al G36C della Golden Bow, dato il suo basso prezzo e a detta di molti le buone prestazioni. Aspetto consigli!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

qualsiasi low cost, con un cambio molla, è praticamente perfetta per comniciare (ma anche per andare avanti direi )

se vuoi un consiglio molto saggio, porta la tua attenzione sui G&G COMBAT MACHINE, costano come e meno di un cinese low-cost ma sono ottimi, meccanica di alto livello, finiture perfette, e sono già pronti per giocare appena li tiri fuori dalla scatola.
    E soprattutto non hanno addosso la plasticaccia dei cinesi, ma del vero nylon rinforzato molto resistente (credo più del metallo cinese) con un peso piuma che ti permette di giocare ore ed ore senza indolenziamenti.

Per farti un esempio, un G&G Combat Machine lo trovi sui 135 euro

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Il G36 Golden Bow va benissimo per iniziare, conta che ci voglio altri 15-20€ per sistemarlo (portarlo al underJ con cambio molla, reingrassaggio, controllo spessori con eventuale rispessoraggio, controllo tenuta gruppo aria). Se hai qualcuno che ci sa fare in questi lavoretti prendilo pure!

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Il G36 Golden Bow va benissimo per iniziare, conta che ci voglio altri 15-20€ per sistemarlo (portarlo al underJ con cambio molla, reingrassaggio, controllo spessori con eventuale rispessoraggio, controllo tenuta gruppo aria). Se hai qualcuno che ci sa fare in questi lavoretti prendilo pure!
    quoto prendi un golden spedici qulcosina sopra e vai tranquillo

Club
    Non affiliato

Predefinito

È una cosa che posso fare pure io, magari con qualche guida su internet, oppure rischio di farlo a pezzi? Perchè se così fosse punterei più sul consiglio di Sabbia.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ci sono un sacco di guide e video guide in giro: dipende da quanto sei sveglio e da quanta voglia di sbatterti hai, io ho fatto così ed ora apro e chiudo AK con facilità (il G36 ha il GB di III ver come gli AK che trovo molto comodi da aprire).

Consiglio anche io il G36 perché i Colt non mi piacciono e non mi ci trovo ^^

Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 24/05/2011 a 18:03

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok penso che andrò per il G36. Altri consigli sono comunque ben accetti.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    qualsiasi low cost, con un cambio molla, è praticamente perfetta per comniciare (ma anche per andare avanti direi )

se vuoi un consiglio molto saggio, porta la tua attenzione sui G&G COMBAT MACHINE, costano come e meno di un cinese low-cost ma sono ottimi, meccanica di alto livello, finiture perfette, e sono già pronti per giocare appena li tiri fuori dalla scatola.
    E soprattutto non hanno addosso la plasticaccia dei cinesi, ma del vero nylon rinforzato molto resistente (credo più del metallo cinese) con un peso piuma che ti permette di giocare ore ed ore senza indolenziamenti.

Per farti un esempio, un G&G Combat Machine lo trovi sui 135 euro
    quoto,tieni solo conto che devi prendere batteria e carica batterie a parte

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

A questo punto sta a te decidere...

Se prendere il G36 e aprirlo (infondo c'è sempre una prima volta, fai esperienza... ) e sistemarlo aiutandoti con le guide qui SAM, spendendo più o meno 120€ S.S. incluse

o...

Prendere il G&G Combat Machine a 135€ senza doverlo nemmeno aprire, perfetto di scatola, spendendo di base 130€ + eventuali 30€ di batteria + caricabatteria.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

si vabbè... ragazzi ma tra un G36 goldenbow e un CM16 della G&G non c'è un abisso... c'è la fossa delle marianne!!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.