Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Sessione di Scatti Fotografici Gratuita per SoftGunner "Well-Setupped"!

Spina L'avatar di El Maui
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Sessione di Scatti Fotografici Gratuita per SoftGunner "Well-Setupped"!

Ciao a tutti,
    è da un pò che il mio socio ed io abbiamo in mente qualcosa del genere, spero di aver azzeccato la sezione dove proporla e che la cosa sia gradita a SAM (ho scritto al master boss in mp ma non ho ricevuto ancora risposta, provo a proporvelo lo stesso, se la cosa urta qualcuno mi scuso in anticipo e ritiro l'offerta).

[Breve spiegazione]
    Abbiamo la passione della fotografia e ci piacerebbe creare una sessione fotografica, dove gli scatti effettuati saranno regalati ai partecipanti, di foto "non in action" e/o "simulazione action" o comunque qualcosa di carino che ci studieremo on-stage inerente il softair con i Softgunner più "convinti" dal punto di vista di Set-up vestiario / arma / accessori e, perchè no? interpretazione e posing

[Dove?]
    L'ho scritto qui appositamente perchè ci farebbe piacere essere "ospitati" da un Club che ci aiuterà a gestire l'evento, magari cogliendo l'occasione, al di la della sessione di scatti, per un incontro o, perchè no, una partita amichevole tra i partecipanti. Ci farebbe molto piacere poter essere sponsorizzati da SAM (non intendo aiuti finanziari, le spese per strumentazione/luci/assistenti e set sono completamente a carico nostro, ma solo a livello "morale" sarebbe gratificante , contraccambiando noi aggiungendo ad ogni foto consegnata anche il loghino indirizzo del sito Softairmania. Se qualcuno dei "capi" legge, attendo un pensiero in merito.
    Noi siamo collocati in zona Lago Maggiore (NO/VB/VA) quindi sarebbe gradita l'ospitata in zone limitrofe, aggiungendo a queste province eventualmente anche MI/VC.

[Chi viene fotografato e come]
    I nostri scatti hanno sempre dietro un pochino di concetto, il che vuol dire che puntiamo alla qualità più che alla quantità, non c'è un tempo determinato per uno scatto, a volte in 15 minuti ne sforniamo uno, a volte per scatti di alto livello o impegnativi ci si mette più di 4 ore; questa premessa per dire che dovremmo fare una scrematura per motivi di tempo tra chi si presenterà ( se saranno in tanti ) e "premiare" (si fa per dire) i "meglio bardati" a livello di Set-up. Un'idea carina potrebbe essere anche una sorta di giuria (niente di così competitivo ma tutto easy e simpatico) di voi che eleggerà i migliori setup, quelli che poi saranno fotografati. Che ne pensate?

[A quale pro lo facciamo?]
    Per noi è una passione e saltuariamente un lavoro, scattiamo spesso per passione, come in questo caso e come sempre cerchiamo di dare il massimo nel risultato. Non sappiamo se questo tipo di portfolio ci possa portare in futuro lavoro, ma riteniamo sia una bella esperienza, abbiamo già provato qualche scatto presso una A.S.D. qui in zona ed anche se fatti un pò al volo la cosa ci ha entusiasmato.
    (la piccola esperienza di scatti ad amici sg: https://www.flickr.com/photos/lefoto...7626302334184/ )

Penso possa essere una esperienza positiva sia per noi che per chi partecipa, studiando magari qualcosina di strutturato (appunto giuria, premiazione, momento di incontro...) potrebbe essere davvero piacevole.

Ripeto, spero di non aver recato disturbo con questa iniziativa e spero ancora di più possa essere recepita positivamente, mi interessa molto se avete idee in merito, se la cosa vi sembra interessante e vi ringrazio in anticipo per qualsiasi contributo o suggerimento.

saluti
    maui

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Guarda...se vi và di fare lo sforzo di spostarvi un pò di più(Ivrea) posso organizzare questa cosa su campo urban o boschivo e procurarti quanti softgunners ben equipaggiati vuoi.
    Possiamo andare da soldati della 101° US Army,US Special Forces,SAS/SBS inglesi,Alpini paracadutisti,KSK tedesco,Marines,Seals,tutti con equipaggiamenti plausubili e curati.(se vuoi possiamo mettere pure insieme un pò di afghani in costume tipico...).
    Se vi và di farlo sull'urban la location è privata e cintata,quindi con la massima tranquillità e possibilità di azione.
    Ultima modifica di The_NightRider; 25/05/2011 a 08:23

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider
    Guarda...se vi và di fare lo sforzo di spostarvi un pò di più(Ivrea) posso organizzare questa cosa su campo urban o boschivo e procurarti quanti softgunners ben equipaggiati vuoi.
    Possiamo andare da soldati della 101° US Army,US Special Forces,SAS/SBS inglesi,Alpini paracadutisti,KSK tedesco,Marines,Seals,tutti con equipaggiamenti plausubili e curati.(se vuoi possiamo mettere pure insieme un pò di afghani in costume tipico...).
    Se vi và di farlo sull'urban la location è privata e cintata,quindi con la massima tranquillità e possibilità di azione.
    Beh... Che volete di più dalla vita?

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Beh... Che volete di più dalla vita?
    Più tempo....le domeniche non bastano mai,e i sabati sono quasi sempre occupati per altro.
    Bisognarebbe inventare i week-end di tre giorni.

Spina L'avatar di El Maui
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Ciao Night,
    ti avevo risposto anche in privato ma hai la casella mail di Sam piena, dice che finquando non cancelli messaggi non puoi riceverne :-/.

Ti scrivo comunque anche qui che la cosa è sfiziosa, per la trasferta ne parlo con il socio e ti faccio sapere.

Per intanto ti chiedo per capire meglio: ma tu vorresti organizzare una cosa interna con il vostro giro oppure sareste disposti anche ad ospitare eventuali sg che vengono da fuori? A noi piaceva anche questo lato dell'evento, fermorestando che i fotografati saranno appunto quelli meglio equipaggiati e, dalle premesse, mi sembra che tu ne conosca di già

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da El Maui Visualizza il messaggio
    Ciao Night,
    ti avevo risposto anche in privato ma hai la casella mail di Sam piena, dice che finquando non cancelli messaggi non puoi riceverne :-/.

Ti scrivo comunque anche qui che la cosa è sfiziosa, per la trasferta ne parlo con il socio e ti faccio sapere.

Per intanto ti chiedo per capire meglio: ma tu vorresti organizzare una cosa interna con il vostro giro oppure sareste disposti anche ad ospitare eventuali sg che vengono da fuori? A noi piaceva anche questo lato dell'evento, fermorestando che i fotografati saranno appunto quelli meglio equipaggiati e, dalle premesse, mi sembra che tu ne conosca di già
    Heheheh,1000 messaggi non mi bastano più....
    Nessun problema se qualcuno vuole aggregarsi,tanto è una sessione fotografica,al massimo è una buona occasione per conoscere chi ha la stessa passione per i setup.
    Si,per quanto riguarda gli equipaggimenti ci sforziamo un pò tutti per essere veritieri,è uno dei pregi del circuito FTH.
    Come ti dicevo volendo posso mettere insieme un bel gruppetto di persone con setup adeguati per l'occasione(visto che è una photo session magari si aggiunge qualche "orpello" in più rispetto al setup da game).
    Avrete solo da sbizzarrirvi,dato che la location è un urban che offre anche scorci di bosco.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

In bocca al lupo, fotografi!

Solo una cosa, studiate meglio come dare gli effetti infrarosso, termico e intensificatore di luce . Probabilmente molti video sul tubo possono aiutarvi in questo; i videogiochi non so quanto possano essere attendibili.

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

il campo dei delta di night è spettacolare, in alternativa c'è anche il nostro urban di chivasso, un pò più post atomico ma valido.

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    il campo dei delta di night è spettacolare, in alternativa c'è anche il nostro urban di chivasso, un pò più post atomico ma valido.
    Ahh.si,vanno bene tutti e due.

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da El Maui Visualizza il messaggio
    Ciao Night,

Ottima idea....i set up di cui ti parla Lele sono molto curati.....l'unica cosa spero che siate dotati di un buon grandangolare....o come si chiama...

Per far stare certe "fisicini" nelle foto non basta un obj normale.....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.