Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Problema pescaggio caricatore.

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema pescaggio caricatore.

Salve, oggi pomeriggio mi sono accorto che il mio caricatore d-boy non pescava i pallini bene, fino a ieri andava tutto benissimo.

Ho cercato la guida per risolvere il problema, e l'ho risolto, m'è bastato spessorare un pò la parte superiore con del nastro siolante per non farlo più ballare.

In pratica il problema avveniva nel seguente modo:

Inserisco caricatore, sparo 5-6 pallini e poi non pesca più, spostando il caricatore avanti o indietro nel suo alloggio risentivo che rispingeva i pallini...

Inoltre mi sono accorto che quando sparo osservando la camera hop up essa molleggia, cioè quando lo spingi pallina avanza la camera si sposta in avanti di 1-2mm e poi ritono attaccata al gearbox per l'effetto molleggiamento... siccome non l'aveva mai fatto chiedo se è normale o questa cosa può essere collegata al problema col caricatore...?

Il problema l'ho risolto, ma adesso mi chiedo com'è potuto accadere dall'oggi al domani un cosa del genere?
    Ultima modifica di Zeus90; 24/05/2011 a 21:06

Club
    Non affiliato

Predefinito

Sto pensando al fatto che non è normale che quando sparo vedo l'hop up che fa avanti e indietro, poi inserendo il caricatore al primo colpo vedo che si stacca di 2mm dal gearbox e non ritorna più indietro...

Siccome avevo sostituito la mollettina dell'hop up perchè quella di serie src era troppo corta (ma non li testano??? bah) con una mollettina di una spillatrice tagliata, ma è abbastanza morbida, non è che il problema è causato proprio da questo? che ne pensate?

P.s. dove si possono trovare delle mollettine dure per la camera hop up?

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeus90 Visualizza il messaggio
    Sto pensando al fatto che non è normale che quando sparo vedo l'hop up che fa avanti e indietro, poi inserendo il caricatore al primo colpo vedo che si stacca di 2mm dal gearbox e non ritorna più indietro...
    Siccome avevo sostituito la mollettina dell'hop up perchè quella di serie src era troppo corta (ma non li testano??? bah) con una mollettina di una spillatrice tagliata, ma è abbastanza morbida, non è che il problema è causato proprio da questo? che ne pensate?
    P.s. dove si possono trovare delle mollettine dure per la camera hop up?
    Possibile!

Le trovi dentro una penna a pulsante!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Cercato, ma sono troppo larghe...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeus90 Visualizza il messaggio
    Cercato, ma sono troppo larghe...
    Quelle degli accendini BIC??? (ce ne sono due; una finissima e lunga sotto la pietrina, l'altra sotto il pulsante del gas è più corta e grossa)

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ne ho rimediata una, entra perfetta ed fa abbastanza resistenza, l'effetto molleggiamento è ottimo facendo la prova con le dita prima di montare il guscio inferiore dell'm4. Però quando inserisco qualsiasi caricatore al primo colpo vedo l'hop up che si sposta in avanti, quindi staccandosi dal gearbox di circa 1/mm, per farlo tornare attaccato al gearbox devo portare in avanti il caricatore mentre è inserito... mi sa che non è normale sta cosa, e non credo che sia collegata nemmeno alla molla, perchè l'ultima che ho messo è ottima
    Ultima modifica di Zeus90; 25/05/2011 a 14:27

Club
    SAF

Predefinito

gusci dboy larghi in sede caricatore... spessora la sede!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ecco, mi era sorto proprio dubbio... consigli su come fare? c'è una guida sul forum, ho dato un occhiata ma non la trovo

Club
    SAF

Predefinito

sui miei ho messo un paio di strati di nastro di carta all'interno parte anteriore.. un mio amico una placchetta gommosa nella parte posteriore.. un altro una placchetta in vetroresina nella parte anteriore..

pensa a cosa hai disponibile a casa e usa l'ingegno, e' la miglior soluzione!

---------- Post added at 15:47 ---------- Previous post was at 15:45 ----------

Uh... sei di CINISI... paese di Peppino Impastato!

(mi e' venuto un flash storico musicale)

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    sui miei ho messo un paio di strati di nastro di carta all'interno parte anteriore.. un mio amico una placchetta gommosa nella parte posteriore.. un altro una placchetta in vetroresina nella parte anteriore..

pensa a cosa hai disponibile a casa e usa l'ingegno, e' la miglior soluzione!

---------- Post added at 15:47 ---------- Previous post was at 15:45 ----------

Uh... sei di CINISI... paese di Peppino Impastato!

(mi e' venuto un flash storico musicale)

Utilizziamo l'ingegno allora xD

Non è che è che mi faresti la gentilezza di fare delle foto al tuo così da emularlo?

Si sono di Cinisi giorno 9 maggio c'è stata la festa di peppino, sono stato tutta la sera a parlare con terron fabio dei sud sound xD

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.