salve a tutti sono da poco un felice possessore del vsr-1o della j.g. e ,siccome sono mancino,mi sono trovato un po' scomodo a caricare il fucile e volevo sapere se è in qualche modo possibile spostare la leva d'armamento sul lato sx del fucile
salve a tutti sono da poco un felice possessore del vsr-1o della j.g. e ,siccome sono mancino,mi sono trovato un po' scomodo a caricare il fucile e volevo sapere se è in qualche modo possibile spostare la leva d'armamento sul lato sx del fucile
c'era una modifica possibile, pero era abbastanza laboriosa, da quel che ricordo c'era una guida, provo a cercarla e te la posto!
grazie mille!
in ogni caso la cosa migliore è imparare a usarlo così.. alla fine devi solo effettuare l'armamento..
siccome per fare lo sniper bisogna imparare mille cose, tra cui posizioni scomode e innaturali, tanto vale imparare a essere "destri" anche per l'armamento..
qui trovi tutto per migliorare e per il tuo vsr: https://www.softairmania.it/threads/...90#post2777590
thanks
Beh oddio se sei capace basta saldare un pezzo al bloccetto del bolte action dalla parte opposta, solo che i movimenti saranno invertiti, quando alzi la leva la dovrai abbassare e vice versa vedi tu!!!
Un mio amico ha imparato ad usare l' altro braccio!!![]()