Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: M14 Scout Classic Army

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito M14 Scout Classic Army

Buongiorno, sono da poco possessore di un M14 Scout della C.A. ma volevo chiedervi due cose: la slitta per l'ottica della G&P è compatibile(visto che costa 20 euro di meno) e ho notato che le plastiche nelle parti frontali, quelle intorno alla canna per capirci , ballano un pochino per questo se monto un red dot sulla slitta che si trova già sulla parte davanti del fucile non sta molto fermo. Che cosa dovrei fare ?

Club
    Sons of Asgard

Predefinito

stesso problema con le plastiche, ho risolto con una fascettatura di velcro, tiene quello che serve per non muoversi, io l'ho fissata in un punto solo (circa 10 cm da fine plastica)

per la slitta io ho comprato il fucile con già la slitta ca che va da dio(quella con la slitta superiore e laterale per fissaggio ottiche e accessori vari)

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

le slitte G&P e KA non sono compatibli, solo CA e G&G probabilmente

Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

Dipende come lo vuoi giocare, se lo usi come corto raggioti conviene montare il dot sulla slitta anteriore (è più preciso sui tiri ravvicinati), altrimenti se lo vuoi usare da cecchino o per dei tiri lunghi, allora monta la slitta rialzata.
    Per la slitta posteriore, prova anche con quella della cyma, un ragazzo che conosco l'ha montata sul suo C.A, se il tuo negoziante la tiene in negozio chiedi se la puoi provare se ci stà.

Club
    non affiliato

Predefinito

vanno bene sull' m14 ebr ca delle e-power 9,6V 1600mah mini?

Spina L'avatar di pierba
    Club
    Rio Recon XTAG asd

Predefinito

anche a me ballava un po tutto, poi un bel giorno mi sono trovato il fucile a metà... l ho dato al mio tecnico di squadra che mi ha smontato il fucile e tirato tutte le viti. ora è solido come una roccia. per la batteria io consiglio la 8.4 x2000 o più large type. il fucile va da dio e avrai meno problemi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.