pensa che ho comprato a nasosorbole che culo che ho avuto su 4 asg prese a quanto pare ho preso il megliod el low cost ( m4 full metal dboy, mp5 ras jg cyma 030 e usp de)
pensa che ho comprato a nasosorbole che culo che ho avuto su 4 asg prese a quanto pare ho preso il megliod el low cost ( m4 full metal dboy, mp5 ras jg cyma 030 e usp de)
arrivato ora
cazzo pesa quasi di più dell m4 dboys
è solidissimo fa paura da qanto è massiccio.
unica pecca la batteria nel grip non ho ancora capito come fissarla
mi è arrivato anche a me finalmente questo...la batteria mini ci entra bene, ma io preferisco usare una intellect 9.6v 2000mah...gli ho cambiato gommino hop up,boccole, molla e messo a posto il gruppo aria, spessorato e ingrassato...ora frulla che è un piacere ed è molto divertente da usare, massiccio e compatto...ottima asg, quasi come il mio cucciolo m4a1
scusa albe ma come ce la fai stare una 9.6v??hai il calcio fisso?
un'altra domanda...qualcuno sa dirmi se il calcio fisso del g3 sg1 è compatibile con questo mp5?
sapete per caso se dentro la grip ci entra una lipo firefox da 2300mha?
ma ho un portabatterie esterno...cmq ci sono le mini da 9.6v...xchè in un game me le avevano imprestate x l'm4 quando lo avevo appena preso
le modifiche che ha fatto albe87 sono ok,quello del mio amico sparava moooolto over (1,5) io preferisco la versione con calcio fisso,la grip e' scomoda e in azioni concitate c'e' il rischio di ritovarsela appesa al fucile!!
pensavo di avervelo già detto quando avevo cambiato le boccole ecc ma evidentemente no mi ero dimenticato, cmq con mia grande sorpresa la golden bow mi ha stupito...ha messo già di serie il clip x ingranaggio settoriale, quello che fa arretrare prima l'astaspingipallino incamerando prima il pallino e cosi evitando tutti quei fastidiosi vuoti, anche se cmq con i caricatori ballerini fa poco questo clip da solo... ma facilmente risolvibile spessorando il caricatore con dei piccoli fogli di lattina e attaccandoli con attak..io l'ho fatto e vi posso assicurare che nn salta nemmeno un colpo...il top sarebbe mettere delle molle rinforzate della guarder nei caricatori e con una carica si svuota il caricatore...le ho montate sui miei caricatori low cost x m4 e in confronto a prima che ne sparavano 3 si e 27 no, ora con una carica o al massimo 2 mi svuota il caricatore...il clip se nn sapete cos'è, è questo, quello della prima foto è della king arms, mentre quello che c'è dentro a questo fucile è tipo come quello della ics (2 foto) spero di essermi spiegato bene altrimenti chiedete![]()
Ultima modifica di Albe87; 21/06/2008 a 21:33