interessantissimo!
somiglia un sacco alla custom che mi vorrei fare...manca il calcio pdw e uno slittone tipo sir sopra....se fosse buono un pensierino ce lo farei! ma che batterie ci staranno in quel grip?mah...forse delle lipo al limite delle mini ma penso si potrebbe arrivare a 8,4 e basta...
magari metti un mini an/peq di lato..
io mi son preso l' mp5a4 della jg e dopo mi son preso il paramano con la torcia dentro....ora è navy![]()
metterci il grip lì davanti non mi piace molto....anche se serve x mettereci na batteria. (nel mio caso non serve xchè ho il calcio fisso).
de gustibus.
lo ho ordinato da gunner quando m arriva se volete vi dico come funge
ma questo non e' il modello ras?
il navvy se non erro e' quello con la torcia inclusa :s?
su gunner è così, full metal ma senza torcia
ce l'ha sgheno....ed è veramente bello.
spara anche abbastanza bene....e soprattutto pesa.
post qualche consiglio su eventuali "lavoretti" da farci?

raffica e' un leggermente migliore delle altre replice che ho avuto.Originariamente inviata da post78
l'hop up e' poco sensibile ai cambiamenti ... viene regolato da una comodissima levetta esterna ma non riesco a capire se e' il meccanismo o il gommino in se. dopo il 22 lo smonto e vi so dire ...
il peso e notevole quanto la robustezza, e' quasi tutto full metal.
la potenza e' alta, si parla di 1,2j fuori scatola, il tiro rispetto ad un marui con i pallini 0,2 e' di circa 12-15 metri di piu', assolutamente da modificare!
la precisione, a parte il discorso hopup che vedro' in futuro, e' abbastanza buona.
problemi di pescaggio, assemblaggio, verniciatura ecc se ci sono sono irrisori ...
un bel acquisto! consigliato!