per me e' stato un previlegio conoscere tu ...........GRANDE GRIGIO e i tuoi ragazzi........
per me e' stato un previlegio conoscere tu ...........GRANDE GRIGIO e i tuoi ragazzi........
scusate se mi rifaccio vivoma' mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente i tanti amici SPARA PALLINI che mi hanno telefonato o mandato email per dimostrarmi (anche se lo sapevo gia' ) la stima reciproca che esiste nel mondo SANO del soft air ..................grazie ancora grazie............ora chiudo veramente CIAOOOOOOOOOOOOO
buona fortuna e mi raccomando insegna qualcosa a viscido Jr. !![]()
ciao VISCIDO
Ma che cazzo.... Viscido ripensaci. Io ho quasi smesso...faccio una o due tornei all'anno, tra questi il Master quindi fino a quando non smetto io voi dovete continuare tutti a giocare!!! tu il tubo la tuba il tubino il gigante alieno e tutti gli shadow...!!
Ciao!
Mah... è un po' come quando nei film uno telefona dicendo che si suicida. Se lo dice significa che vuole essere salvato...
![]()
Beh allora, se Viscido volesse un giorno riprovarci direi che di Pubblico e aiuto, ne avrà sempre, basta che chieda.
Non ti conosco ma 21 anni di soft air sono tanti e sono sicuro che te di pallini ne sparerai per altri 20 anni... quindi aspetto di vederti ancora qui su sam![]()