Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Fucile di precisione

Spina L'avatar di Kilzone
    Club
    Non affiliato

Predefinito Fucile di precisione

Ho messo da parte due soldini e mi voglio regalare un asg da cecchino , come prezzo non voglio andare oltre i 100 , l'ottica non mi serve , il bipiede dovrei averne uno , mi piace l96 , ma vanno benissimo anche altri tipi , ma che non siano troppo corti , ditemi anche la potenza in joule , cosa mi consigliate?

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Golden Bow bar-10 long barrel
    sotto i cento, sotto il joule, buon fucile. (guarda da G.M. )
    i well....60-70 euro di fucile, da modificare per rientrare in regola e per avere prestazioni decenti...ma sono proprio dei low low cost

comunque dai un'occhiata nella sniper area, ci sono le guide che ti consigliano che fucili prendere

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

che sicuramente la potenza non deve superare i 0.99 joule, prendi un m14 almeno hai pure il fuoco automatico e puoi sempre usarlo come "sniper" in alcuni momenti.
    i low cost bisogna avere culo e a quanto pare l96 è una delle repliche dove serve parecchio, ad alcuni è bastata tagliare\cambiare molla, ad altri pure hop up e canna senno casi patologici dove spendi la stessa somma di un vfc super accesoriato ma non ti ritrovi nulla in mano.
    delta che io ricordi il bar 10 non era over di fabbrica come tutti low cost cinesi?

Spina L'avatar di DANGER MEN10
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma quasi tutti i fucili sono over mi sembra

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

I Low cost generalmente si ma non è detto e può capitare anche con qualche HC se d'importazione parallela: sarebbe buona norma controllare sempre.

Ahab

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cad Visualizza il messaggio
    delta che io ricordi il bar 10 non era over di fabbrica come tutti low cost cinesi?
    negli ultimi mesi gli schioppi JG che ho avuto modo di vedere sono tutti entro il joule. Il mio stesso M4 S-System è scandalosamente entro il j. Dico questo perchè fa tipo 0,7, ha un mollino ridicolo

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Laricev Visualizza il messaggio
    negli ultimi mesi gli schioppi JG che ho avuto modo di vedere sono tutti entro il joule. Il mio stesso M4 S-System è scandalosamente entro il j. Dico questo perchè fa tipo 0,7, ha un mollino ridicolo
    notato anche io in alcuni g36 jg usciti da poco. forse gli importatori hanno deciso di cambiar molla per non incorrenre in sanzione e altre magagne legali.

Questa pagina è stata trovata cercando:

o8mm

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.