Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: M4 CASV DBoys - Tutto in metallo?

R-C
    R-C non  è collegato
    Spina L'avatar di R-C
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per il peso non è un problema, non sono uno che corre con in braccio il fucile, solitamente faccio lunghi (ma davvero) aggiramenti con un mio compagno, fino a piazzarmi in una posizione buona, dove il passaggio è obbligato, in modo da appostarmi e sorprendere.. Ora ho un G36E, la versione più lunga, e muoversi tra i rovi e i fossi non è così semplice perchè tocco ovunque. Quindi cercavo un fucile corto, da portare a tracolla per la maggior parte del tempo.
    Mi sono portato sul full metal per la bellezza nel vederlo in mano, per la meccanica semplicemente farò un travaso dei pezzi del mio vecchio GB in quello nuovo

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Lunghi accerchiamenti nei rovi con 5kg + il resto addosso non è che sia comunque una passeggiata io rimarrei su qualcosa di un po' più leggero: puoi se ti piace vedi tu ^^

Ahab

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arsenio Lupin Visualizza il messaggio
    1) non usare abbreviazioni
    2) la parte inferiore del sistema slitte dell's-system è in abs con le slitte che si avvitano in metallo, ma il corpo ripeto è in abs.

p.s. rep+ a Laricev
    non so che fucile hai visto tu ma quello che ho davanti!!!! è full metal se vuoi ti faccio anche un video con la prova calamita

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    non so che fucile hai visto tu ma quello che ho davanti!!!! è full metal se vuoi ti faccio anche un video con la prova calamita
    guarda sarei molto curioso, ovviamente non è un flame eh

perchè io ho avuto sia l's-system golden bow sia il dboys e su entrambi la parte inferiore del SIR è in ABS con le slitte piccole che si avvitano in metallo.

fai un bel video così ci chiariamo le idee, magari si sono evoluti sti cinesi

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

il fatto che è in metallo secondo me è anche un difetto perchè sto fucile è come una barra di piombo sbilanciatissimo avanti solo la parte di sotto del ris pesa un macello....

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    il fatto che è in metallo secondo me è anche un difetto perchè sto fucile è come una barra di piombo sbilanciatissimo avanti solo la parte di sotto del ris pesa un macello....
    si, d'accordo.... ma il video con la prova calamita?

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

se parliamo di s-system ha il ris inferiore in abs con le slittine in metallo..se parliam di casv è tutto in metallo

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

l'M4 s-system ha la parte inferiore del SIR in plastica, invece il CASV in questione ha il sistema di slitte completamente in metallo.
    ho avuto sia l's-system golden bow sia il dboys e su entrambi la parte inferiore del SIR è in ABS con le slitte piccole che si avvitano in metallo.
    Quote Originariamente inviata da jet Visualizza il messaggio
    se parliamo di s-system ha il ris inferiore in abs con le slittine in metallo..se parliam di casv è tutto in metallo
    Ultima modifica di Arsenio Lupin; 25/05/2011 a 14:18

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche perche ho qui accanto a me un s-system dboys..

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jet Visualizza il messaggio
    anche perche ho qui accanto a me un s-system dboys..
    vabè, io aspetto sempre il video di eltoroloco

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

casv
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.