Anch'io voglio ringraziare tutti i partecipanti al torneo, ero l'operatore sul Quad e per me è stata una fatica immane: se qualcuno ha mai guidato un Quad può immaginare quanto sia complicato guidare con una sola mano (ho rischiato un paio di volte di ribaltarmied alla fine ho bucato), inoltre non sono mancino e sparare con la pistola di sinistro con il Quad in corsa non è stato facile; essendo ARF ho praticamente fatto 11 docce di pallini.
Tutta questa fatica è stata ampiamente ripagata dalla simpatia e dal calore dei partecipanti che mi hanno regalato un sacco di complimenti e di soddisfazione. Mi sono divertito molto anche nella preparazione del torneo, sopratutto nella costruzione del meteorite che ho fatto con l'aiuto dei miei bambini
Il problema della batteria scarica dell'elmetto ARF lo abbiamo risolto all'istante: appena verificato il problema mi sono dichiarato, la squadra successiva mi trovato di nuovo perfettamente operativo.
Voglio ringraziare TNT e SLO, solo grazie al loro impegno è stato possibile organizzare questa bellissima giornata di SoftAir all'insegna del divertimento e dell'amicizia.