Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: TORNEO "GELATO ALLA CREMA" - San Nicolo' (PC) - 22 maggio 2011

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cuori di Tenebra Softair Team

Predefinito TORNEO "GELATO ALLA CREMA" - San Nicolo' (PC) - 22 maggio 2011

CLASSIFICA FINALE

1 (punti 1585) - ASD "Knights" + FUCILE offerto da "Softair Italia"
    2 (punti 1415) - 7' Cavalry
    3 (punti 1400) - Troll Special Force
    4 (punti 1370) - ASD Softair Sanremo
    5 (punti 1070) - 9' Incursori
    6 (punti 1000) - Enigma - Bad Boys
    7 (punti 950) - ALGG Lodi
    8 (punti 935) - Volpi del Deserto
    9 (punti 890) - Black Sheep
    10 (punti 705) - SWA Team
    11 (punti 290) - ODA 30-09

Si ringraziano gli amici "Snoopy" per aver messo a disposizione il campo di gioco e per la preziosa collaborazione nell'organizzazione; gli amici "Bounty Hunters" per l'aiuto nella controinterdizione; Claudio Vitali per aver messo a disposizione e pilotato il Quad per tutto il giorno sotto il sole e in mezzo alla polvere; tutte le squadre partecipanti per aver giocato e in particolare alcune di esse che hanno avuto la costanza e la pazienza di attendere insieme a noi fino alla premiazione sotto un sole infernale. Ci scusiamo con tutte per l'attesa e il ritardo.
    Un ringraziamento particolarmente sentito va a squadre come gli amici ALGG di Lodi che pur arrivando nelle ultime posizioni ci hanno sommerso di complimenti per la coreografia, l'organizzazione e la "storia"; un ulteriore ringraziamento agli amici del 7' Cavalry per i complimenti ricevuti... fanno piacere da una squadra blasonata come loro!!!!
    Un ringraziamento particolare all'amico Klaus di SOFTAIR ITALIA per averci regalato un fucile per il primo classificato!!!
    Ai ringraziamenti si associa anche Davide "Slo" che per motivi di lavoro non puo' collegarsi quasi mai.
    Ultima modifica di tienneti; 24/05/2011 a 21:45

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

ciao vi allego i commenti del mio presidente nonchè capo pattuglia al torneo,io purtroppo non ero presente per motivi di lavoro
    Ciao sono Alfredo Della Riviera dei Fiori di Sanremo, scrivo due righe in merito al torneo svolto il 22 maggio 2011 denominato "Gelato alla crema".
    Inizio col fare i complimenti a quasi tutti i difensori degli Obj che ci sono sembrati molto corretti e gentili, rispettosi di chi come noi paga 350,00 per un torneo e si fa 600 kilometri per svolgerlo, questa è la mentalità giusta di chi organizza e ha l'obbligo di far divertire la gente. Ho detto quasi perchè come già spiegato ad Andrea purtroppo nell'Obj Vietnam credo di ricordare fosse il 3° un ragazzo non ben identificato con le munizioni tipo "Rambo" sulla mimetica ha avuto un atteggiamento molto altezzoso, presuntuoso, arrogante e molto ma molto fastidioso e quasi quasi si stavano creando i presupposti per arrivare alle mani, grazie a Dio cosa non successa.
    Oltre a questo screscioso inconveniente il resto è filato liscio e tutto molto bene,
    altre due considerazioni che voglio fare sono una riguardo al sistema ARF sistema che non amo e che spero non prenderà mai piede nel soft air, almeno finchè non verrà migliorato, un esempio su tutti nel settore 7 il tipo sul quad ha eliminato due dei miei i quali sparavano insistentemente sulla testa dello stesso da pochi metri senza che il casco iniziasse a suonare, poi l'arcano è stato svelato.....(batterie scariche nel caschetto), questo denota che il sistema non è affidabile e rischia di far sorgere troppi dubbi e visto che già nel nostro sport ce ne sono meglio evitare.
    Altra segnalazione la merita sicuramente il fatto che parlando sempre di trasparenza, correttezza e serietà è sempre meglio fare subito un debrifing col capo squadra in modo tale che lo stesso viene subito messo a conoscenza del suo punteggio e la dove ci sono dei dubbi su alcune cose accadute in un obj se ne potesse parlare subito e chiarirle in modo definitivo. Questa cosa secondo me è molto importante e deve essere presa in considerazione da tutti quellio che organizzano un evento un team deve avere una classifica virtuale aggiornata in ogni momento per poi decidere se restare alla premiazione o partire e tornare a casa dai familiari, il nostro non è un lavoro è un gioco.
    Piccolo consiglio che mi sento di darvi dopo 17 anni di gioco e dopo oltre 12 tornei organizzati dalla mia Società,.
    La trasparenza è fondamentale in questi tornei e purtroppo la mancanza di questa rischia di gettare un'ombra di dubbi sulla liceità dei conteggi.
    Concludo dicendo che comunque noi ci siamo divertiti, il gioco è stato simpatico e sono contento di aver partecipato.
    Ti ringrazio per il momento ed aspetto una tua risposta per il momento grazie e saluti.
    Alfredo Tinelli

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Exclamation

Quote Originariamente inviata da alexnavigator Visualizza il messaggio
    ciao vi allego i commenti del mio presidente nonchè capo pattuglia al torneo,io purtroppo non ero presente per motivi di lavoro
    Ciao sono Alfredo Della Riviera dei Fiori di Sanremo, scrivo due righe in merito al torneo svolto il 22 maggio 2011 denominato "Gelato alla crema".
    Inizio col fare i complimenti a quasi tutti i difensori degli Obj che ci sono sembrati molto corretti e gentili, rispettosi di chi come noi paga 350,00 per un torneo e si fa 600 kilometri per svolgerlo, questa è la mentalità giusta di chi organizza e ha l'obbligo di far divertire la gente. Ho detto quasi perchè come già spiegato ad Andrea purtroppo nell'Obj Vietnam credo di ricordare fosse il 3° un ragazzo non ben identificato con le munizioni tipo "Rambo" sulla mimetica ha avuto un atteggiamento molto altezzoso, presuntuoso, arrogante e molto ma molto fastidioso e quasi quasi si stavano creando i presupposti per arrivare alle mani, grazie a Dio cosa non successa.
    Oltre a questo screscioso inconveniente il resto è filato liscio e tutto molto bene,
    Io sono stato il principale organizzatore degli Snoopy.
    Io ero il capo obj 3 Vietnam.
    Io sono il ragazzo non ben identificato.
    Io ero già colpito al momento dell'increscioso fatto: un mio difensore inizia a discutere con un vostro attaccante.
    Io e gli altri 3 difensori non volevamo emulare Rambo, volevamo solo fare perfetta coreografia.

L'atteggiamento è stato proporzionato al vostro giocatore non ben identificato che non la smetteva di urlare, nonostante uno dei vostri (non il vostro capo squadra) cercasse di farlo tacere, di allontanarlo, mentre questo con occhi fuori dalle orbite minacciava di darmi una testata in faccia!!!

Le sue urla sono arrivate fino all'obj 4 che ci ha contattati via radio per avere spiegazioni.

Dopo almeno 2 mesi per organizzare il tutto mi ci voleva proprio uno che al 3° su 7 obj mi urlasse contro... scommetto che il diverbio al parcheggio prima ancora che iniziaste riguardava lui.

Siamo stati attaccati da 11 squadre, circa 110 persone, solo la vostra ha avuto problemi con noi!

Mi spiace molto, primo perchè abbiamo litigato, ma ancora di più perchè in un gioco come il soft-air dove non c'è contatto fisico o dove non ho mai visto in palio una coppa del mondo, si trovano persone che vogliono menar le mani.

Per il resto ringrazio tutti, difensori, arbitri e responsabili briefing.
    Faccio i complimenti ai primi classificati perchè al mio obj hanno strisciato come serpenti fino a eliminarci tutti e 4.

Sempre a disposizione, aspetto postiate qualche foto.

Ciaooo

Fabio

Frizz
    Visitatore

Predefinito

Ciao ragazzi, ringraziamo tutta l’organizzazione e i club che hanno partecipato. Aggiungiamo le nostre considerazioni (che vogliono essere costruttive non distruttive) sul torneo sperando vi siano d’aiuto come feedback ricevuto per organizzare eventi o tornei futuri:

punti positivi

-lo sbarco dal furgone con luce rossa/luce verde ( molto adrenalinico)
    - il gioco in generale, ci siamo molto divertiti soprattutto perché molto diverso dal nostro stile abituale
    - il campo ( alcuni tratti erano spettacolari come il “vietnam” e l’ultimo obj)
    - L’OBJ 6 carino l’impegno degli attori nel recitare e molto divertenti
    - Il sorriso e le strette di mano alla fine di ogni OBJ da parte nostra e nei nostri avversari ( gli organizzatori);
    - Lo stargate ( idea molto simpatica)

Ecco invece i nostri spunti che spero possano essere di aiuto in modo costruttivo, lunge da noi fare commenti o critiche gratuite ed inutili, sapendo quanto sia difficile e quanto impegno bisogna investire per organizzare un evento.

-mancanza di mappa o cartina
    Noi ALGG abbiamo trovato grande difficoltà arrivare sugli ’obj su indicazione dell’arbitro che da dietro sbracciava indicandoci la via, sarebbe stato carino avere una cartina o anche uno stampato da google map così avremmo potuto arrivare sull’obiettivo con un po’ di tattica

- elmetti ARF
    Noi ALGG abbiamo trovato delle situazioni dove colpire l’elmetto era per noi veramente difficile in quanto risultavano parzialmente coperti al contrario il fucile ben esposto che sparava ( in buona fede naturalmente, infatti ritorno a dire che ci siamo lasciati a tutti gli OBJ con un sorriso ed una stretta di mano). Il limite sinceramente è nostro come club, perché giochiamo a tutto corpo con caricatori standard e con l’arma che fa corpo, questo ci ha sicuramente penalizzati. Magari per la prossima volta cercherei di rendere piu’ giocabile la situazione magari facendo fare agli ARF delle pattuglie o facendogli fare da sentinella.

-mancanza di un contatto/referente organizzazione con le squadre a fine partita
    i ritardi, e gli inghippi ci stanno, ma personalmente abbiamo sentito la mancanza di una persona che in quasi 6 ore di attesa (sotto il sole mancavano alberi o strutture dove potersi riparare) ci venisse a dire: “ ecco ragazzi la situazione e’ questa alle ore XX:XX ci sarà la premiazione………..", cosi’ da andare magari a fare un giro all’ombra ed una bevuta in compagnia per poi tornare al momento della premiazione

A Disposizione per ulteriori consigli un Saluto a tutti dagli amici ALGG 7° Legione
    Ultima modifica di Frizz; 24/05/2011 a 11:29

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KUCCIOLO Visualizza il messaggio
    Io sono stato il principale organizzatore degli Snoopy.
    Io ero il capo obj 3 Vietnam.
    Io sono il ragazzo non ben identificato.
    Io ero già colpito al momento dell'increscioso fatto: un mio difensore inizia a discutere con un vostro attaccante.
    Io e gli altri 3 difensori non volevamo emulare Rambo, volevamo solo fare perfetta coreografia.

L'atteggiamento è stato proporzionato al vostro giocatore non ben identificato che non la smetteva di urlare, nonostante uno dei vostri (non il vostro capo squadra) cercasse di farlo tacere, di allontanarlo, mentre questo con occhi fuori dalle orbite minacciava di darmi una testata in faccia!!!

Le sue urla sono arrivate fino all'obj 4 che ci ha contattati via radio per avere spiegazioni.

Dopo almeno 2 mesi per organizzare il tutto mi ci voleva proprio uno che al 3° su 7 obj mi urlasse contro... scommetto che il diverbio al parcheggio prima ancora che iniziaste riguardava lui.

Siamo stati attaccati da 11 squadre, circa 110 persone, solo la vostra ha avuto problemi con noi!

Mi spiace molto, primo perchè abbiamo litigato, ma ancora di più perchè in un gioco come il soft-air dove non c'è contatto fisico o dove non ho mai visto in palio una coppa del mondo, si trovano persone che vogliono menar le mani.

Per il resto ringrazio tutti, difensori, arbitri e responsabili briefing.
    Faccio i complimenti ai primi classificati perchè al mio obj hanno strisciato come serpenti fino a eliminarci tutti e 4.

Sempre a disposizione, aspetto postiate qualche foto.

Ciaooo

Fabio
    ci sono un pò troppi IO nella tua risposta comunque le cose non sono andate esattamente così visto che sei stato tu per primo e insistentemente a punzecchiare il petto del ragazzo non ben identificato e la sua uscita sulla testata,della quale si SCUSA è venuta dopo due o tre avverimenti di smetterla di metterlgi le mani addosso....ha zittito tutti compreso il caposquadra perchè HAI RAGIONE solo tu.....comunque la questione si è chiusa quando alla fine nel raccontare i fatti a fine missione gli è stato risposto che sanno che sei fatto così.
    questione chiusa

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Le mani addosso che punzecchiavano erano del mio difensore colpito, che IO ho allontanato dopo essermi messo in mezzo ai due.
    L'attaccante non smetteva, tanto che non riuscivo neanche a parlare col vostro capo squadra.
    Non voglio la ragione, tu non c'eri, ma visto che ti hanno detto come sono fatto, allora sono sicuro che anche voi conoscerete il vostro giocatore!
    Certo che la questione è chiusa, meglio chiarirsi sul campo che continuare a riportare i fatti.

Ciao

Fabio

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Ciao a tutti io ero a capo dell'obj 2 difeso da noi Bounty Hunters.

Vorrei innanzitutto fare i miei complimenti indistintamente a tutte le squadre che hanno partecipato,non ci sono mai state discussioni e considerata l'adrenalina e il sole a picco devo dire che la cosa è molto positiva.

Siamo stati piuttosto "pesanti",nel senso che abbiamo dato all'obj un grado di difficoltà molto elevato,i presupposti per prenderlo c'erano ma bisognava studiare la questione in modo molto tattico ed avere anche un pizzico di fortuna,approfitto per fare i miei complimenti alle Volpi del deserto che nonostante le ingenti perdite (6 op se non sbaglio) ci hanno fulminati tutti e 4 in una manciata di minuti e preso l'obj,il che dimostra che era pienamente fattibile (senza nulla voler togliere a chi non l'ha preso).La posizione della contro sul nostro obj è rimasta invariata per tutte le 11 squadre per dare a tutte le stesse possibilità di riuscita.

Ci siamo divertiti molto,cosa che spesso in controinterdizione non avviene,questo anche perchè le squadre sono state tutte corrette e hanno giocato al meglio,la maggior soddisfazione era vedere i sorrisi degli attaccanti nel lasciare l'obj e salutarci a vicenda augurandoci buon gioco.Questo credo sia il vero spirito del soft-air.

Ringrazio anche l'organizzazione per averci chiamati ancora una volta dandoci fiducia.

Saluti a tutti.

Spear-Bounty Hunters

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

sono il velocista nel tuo obietttivo con la valigetta, mi sono divertito, solo peccato per alcuni piccoli errori che han portato ad un pessimo posto

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il braga Visualizza il messaggio
    sono il velocista nel tuo obietttivo con la valigetta, mi sono divertito, solo peccato per alcuni piccoli errori che han portato ad un pessimo posto

Ahahaha si mi ricordo,che scatto

Su quell'obj ne abbiamo viste veramente delle belle.

Per il piazzamento alla fine non siete andati così male,l'importante è che vi siate divertiti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cuori di Tenebra Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KUCCIOLO Visualizza il messaggio
    Le mani addosso che punzecchiavano erano del mio difensore colpito, che IO ho allontanato dopo essermi messo in mezzo ai due.
    L'attaccante non smetteva, tanto che non riuscivo neanche a parlare col vostro capo squadra.
    Non voglio la ragione, tu non c'eri, ma visto che ti hanno detto come sono fatto, allora sono sicuro che anche voi conoscerete il vostro giocatore!
    Certo che la questione è chiusa, meglio chiarirsi sul campo che continuare a riportare i fatti.

Ciao

Fabio
    Mi sento in dovere di intervenire nella discussione, in quanto sono stato io a parlare con il capo squadra (credo) dell ASD Softair Sanremo al termine della loro prova. Conosco Kucciolo ormai da un bel po', so per certo che quando si incazza sul serio una valida ragione c'e'. Nel caso in questione (io non c'ero, ho sentito entrambe le versioni) sono convinto che tutto sia scaturito da un malinteso, che il caldo infernale e l'adrenalina, magari qualche parola fuori posto hanno contribuito a far degenerare. Mi scuso nel caso le mie parole di domenica fossero state mal interpretate, le mie parole stavano a significare che conoscendolo quando si incazza si incazza sul serio e vede rosso. Ma NON lo fa mai senza un valido motivo e solo dopo averle provate tutte per riportare la calma.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

risolleciterò

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.