Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: TORNEO "GELATO ALLA CREMA" - San Nicolo' (PC) - 22 maggio 2011

slo
    slo non  è collegato
    Spina L'avatar di slo
    Club
    Cuori di Tenebra

Predefinito

Ciao ragazzi, mi scuso del ritardo ma il lavoro è tantissimo e m'impone orari impressionanti.
    Vorrei rispondere a chi non s'è trovato bene con l'ARF e che ha consigliato d'usare giocatori con elmetto in pattuglia o sentinella.
    Neanch'io gioco ARF ma conoscendo gli snoopy e provando talvolta questo sistema ed ho cominciato a valutarne alcuni aspetti positivi; per cui da un'idea mia di tnt e di kucciolo nasce questo torneo misto per unire quello che è il mondo del soft air e non dividerlo per stili di gioco differenti che talvolta non vengono nemmeno provati ma snobbati perchè diversi.
    Detto questo ammetto che qualche miglioramento tipo usare giocatori arf per pattuglie è da prendersi in considerazione, ringrazio infatti il nostro amico frizz per l'ottimo consiglio.
    Per quando riguarda la mancanza della presenza di un organizzatore sempre sul posto, non posso che scusarmi ma defezioni dell'ultimo minuto hanno spiazzato anche noi.
    Riguardo invece le polemiche sul terzo obj, dico solo che il soft air non ci fa veri navy seals e quando si perde un obj talvolta oltre all'incazzatura con noi stessi deve rimanere quel sano principio di uno sport che vede a fine gara tutti con un panino ed una birra in mano a scambiarsi indirizzi e contatti, dando luogo a nuove amicizie.
    Kucciolo come me è una persona che gioca da vent'anni e posso garantire che ne ha viste di ogni, ed è sempre quello che anche quando gareggiamo noi cerca di mantenere la calma nel gruppo, e per primo odia certi atteggiamenti.
    Se di un'incomprensione si tratta, è pur vero che nel post di alexnavigator, ho percepito non solo una mancanza di fiducia nell'organizzazione e lo si capisce quando dice che c'era poca trasparenza, ma a me risulta che ad ogni obj l'arbitro faceva firmare per visione il caposquadra e il responsabile dell'obj. gli arbitri avevano inoltre una cartelletta con i punteggi, per cui ogni squadra ad ogni obbiettivo poteva calcolare il proprio punteggio.
    Tornando alla questione Kucciolo, dico solo che insieme siamo andati al Berget due anni fa ed abbiamo passato quattro giorni in amicizia con 1000 e più persone senza mai arrivare a liti o alle mani.
    Kucciolo è un amico ma è anche veramente una delle persone che cerca sempre di riportare la calma perchè odia vedere atteggiamenti aggressivi durante un gioco che dovrebbe servire ad allietarci la domenica e non il contrario.
    Grazie ancora a tutte le squadre che al mio obj hanno cercato di comprarmi con un buon sigaro... l'ho apprezzato molto...

Spina L'avatar di Claudio Vitali
    Club
    non affiliato

Predefinito

Anch'io voglio ringraziare tutti i partecipanti al torneo, ero l'operatore sul Quad e per me è stata una fatica immane: se qualcuno ha mai guidato un Quad può immaginare quanto sia complicato guidare con una sola mano (ho rischiato un paio di volte di ribaltarmi ed alla fine ho bucato), inoltre non sono mancino e sparare con la pistola di sinistro con il Quad in corsa non è stato facile; essendo ARF ho praticamente fatto 11 docce di pallini.
    Tutta questa fatica è stata ampiamente ripagata dalla simpatia e dal calore dei partecipanti che mi hanno regalato un sacco di complimenti e di soddisfazione. Mi sono divertito molto anche nella preparazione del torneo, sopratutto nella costruzione del meteorite che ho fatto con l'aiuto dei miei bambini
    Il problema della batteria scarica dell'elmetto ARF lo abbiamo risolto all'istante: appena verificato il problema mi sono dichiarato, la squadra successiva mi trovato di nuovo perfettamente operativo.
    Voglio ringraziare TNT e SLO, solo grazie al loro impegno è stato possibile organizzare questa bellissima giornata di SoftAir all'insegna del divertimento e dell'amicizia.

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Thumbs up

Ecco alcune foto scattate dalla mia ragazza al momento della partenza:

ALGG

7° cavalry

ASD Knights

9° incursori squadra Bravo

ASD softair Sanremo

Volpi del deserto

ODA 30-09

?

Troll Special Force

???

Mi scuso per le squadre mancanti, se ho fatto errori avvisatemi e per quelle col punto interrogativo aiutatemi a darvi un nome

Ciaooo

Fabio
    Ultima modifica di KUCCIOLO; 27/05/2011 a 08:31 Motivo: Troll Special Force

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Skandal Team

Predefinito

Salve ragazzi a nome dei Troll Special Force un sincero grazie x la bella giornata passata con voi......la gara ci è piaciuta moltissimo, un vero real game, nn ci sono stati ne disguidi ne discussioni su nessun obj, i difensori sono stati onestissimi e anche l'arbitraggio e stato svolto nel migliore dei modi, unico neo della giornata è stato al 4° obj dove purtoppo uno dei miei ragazzi ha perso un dente a causa di un pallino sparato troppo vicino da uno dei difensori, di questo fatto ne ho gia parlato con Slo (Davide) e non intendo assolutamente farne una questione, ci tengo però a ricordare che quando si è in posizione di vantaggio (perche imboscati in un cespuglio) da 2m di distanza con piena visibiltà del bersaglio (ovvero da testa a piedi) le regole del buon senso e dell'umanità ci insegnano che nn si spara in faccia, piuttosto si mira alle gambe o al busto.....almeno da noi si fa cosi.....
    Detto questo nn posso fare altro che ringraziarvi ancora e sperare (come ho detto a Slo) che riusciate ad organizzare tornei cosi almeno una volta al mese

Un saluto dai Troll Special Force

p.s i penultimi nella lista delle foto siamo noi
    Ultima modifica di Stikin; 26/05/2011 a 20:48

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Black Eagles Tradate

Predefinito

ciao ragazzi!!!

volevo ancora una volta ringraziarvi di cuore x il gran lavoro svolto, ci siamo stradivertiti!!!!
    un saluto a quel pazzo di kucciolo e slo )))

il nostro debrifing sarà aperto da scheggia

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

eccomi qua con un piede rotto che rode ancora per non essere venuto a prendere tanto sole come hanno preso i miei volpini ...
    posso parlare solo in parte dato che non ero presente ma ho solo sentito i pareri delle volpi in riunione questa settimana...
    ho sentito che gli elmetti suonanti hanno dato molto filo da torcere e posso immaginare dato che non abbiamo mai giocato con tale stile di game mla tutto sommato mi hanno detto che il torneo era ben organizzato ed è stato molto divertente!!! Avrei voluto esserci per slo e kucciolo senza dimenticare tienneti ma ovviamente il gesso mi ha diciamo così...fermato a casa! ringrazio vivamente tutti i difensori e tutti gli organizzatori perchè per come so è difficile organizzare un buon torneo... ringrazio anche l'arbitro che ha accompagnato i miei cuccioli durante tutto l'evento sportivo... hahahah mannaggia!!! anche se non ho caapito chi sei ti faccio i miei complimenti..sai che ancora adesso sto contando tutte le spine tolte dalla mia mimetica prestata e strappate dai culetti dei miei iscritti??? hahahah scherzi a parte complimentoni a tutti!!!
    Scheggia!!

Spina
    L'avatar di Override
    Club
    roll Special Force

Predefinito

Saluti a tutti voi sono Zio ,cecchino dei Troll , esordisco , con un ringraziamento per la bellissima giornata , e aggiungerei , che quando si organizza un evento che coinvolge più di 10 persone , è inevitabile , che qualcosa possa dare intralcio o essere poco gradito a qualcuno. Ma a mio parere non ho nulla da ridire , per quanto riguarda l'organizzazione e i giocatori ,nonchè sui figuranti .
    Sarei felice , anche a nome dei miei compagni , che in futuro se organizzaste qualcosantro , di tenerci in considerazione.
    Un grazie a tutti , e un appunto , per il mio caposquadra , saro ceco , difatti sono un cecchino monocchio , ma nelle foto dove sono indicati i troll , non vedo la mia leggera e poco appariscente figura ........ .
    Valutate che sono una quintalata e mi porto in giro una canna da pesca.
    Sto rispondendo con il blackberry , e l'ho schermo è piccolo , ma addirittura mi sembra che vi sia una sola foto , con una squadra con mimetica woodland , ( noi usiamo l'americana ) ,e non mi sembra che siamo noi.
    Se mi sbaglio ,chiedo perdono stasera sul pc verifico.
    Ancora un salutone a tutti , organizzatori , partecipanti al torneo , e a SAM , che offerndo il suo sito , ci aiuta a conoscerci e aggregarci.
    Bye Zio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Skandal Team

Predefinito

Zio le foto che c'erano prima erano giuste.....eravamo noi la penultima squadra......adesso sono cambiate nn so xche...........io la foto che c'era l'ho salvata.........
    Ultima modifica di Stikin; 27/05/2011 a 21:44

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Le foto scattate dal fotografo ufficiale dove sono reperibili?

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexnavigator Visualizza il messaggio
    Ciao sono Alfredo Della Riviera dei Fiori di Sanremo,...... parlando sempre di trasparenza, correttezza e serietà è sempre meglio fare subito un debrifing col capo squadra in modo tale che lo stesso viene subito messo a conoscenza del suo punteggio e la dove ci sono dei dubbi su alcune cose accadute in un obj se ne potesse parlare subito e chiarirle in modo definitivo. Questa cosa secondo me è molto importante e deve essere presa in considerazione da tutti quellio che organizzano un evento un team deve avere una classifica virtuale aggiornata in ogni momento per poi decidere se restare alla premiazione o partire e tornare a casa dai familiari, il nostro non è un lavoro è un gioco.........
    Ti ringrazio per il momento ed aspetto una tua risposta per il momento grazie e saluti.
    Alfredo Tinelli
    ciao
    ancora ad oggi il mio presidente non ha ricevuto quello che aveva chiesto.....un dettaglio sui punteggi

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

risolleciterò

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.