Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: consigli

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito consigli

salve a tutti .
    ho un dubbio enorme e mi serve il vostro aiuto per chiarirmi le idee,ho intenzione di comprare una nuova ASG solo che nn so quale comprarmi...
    Il dubbio è che fucile comprare tra masada A&K e minimi m249 A&K.
    quale mi consigliate e perche ??
    se avete altri consigli su che comprare scrivete pure,Ringrazio tutti in anticipo

Spina L'avatar di den1983/wolf
    Club
    Cemento Armato Softair

Predefinito

..dipende un po' da te..alla fine quel che conta sono i gusti.. conta che la minimi è piuttosto impegnativa 6,5 kg circa..
    se sei alle prime armi buttati sul masada

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie mille ma come caratteristiche tecniche tra le due asg qual 'è la migliore

Spina L'avatar di den1983/wolf
    Club
    Cemento Armato Softair

Predefinito

guarda io ti posso parlare solo della minimi.. ti dirò dà delle belle soddisfazioni però come già anticipato prima, se non sei particolarmente prestante con quella ti tocca fare sempre difesa.. di nascita ha un rof abbastanza lento, e le va sostituito l'hop-up che a volte da problemi, il caricatore elettrico per essere ottimale va leggermente modificato, alla fine parliamo di low cost quindi qualche sistemata va messa in conto.. di contro è facilissima da smontare..e se non si esasperano le modifiche prestazionali la meccanica è quasi indistruttibile.. cmq se vuoi info + dettagliate nelle sezioni dedicate trovi tutto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.