Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: raffica 7,4v 30c

Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da neo-xabaras Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto, sono ignorantissimo e non molto interessato al rof, ho solo una domanda ... per far girare un gb senza nessunissima pretesa secondo voi, basta una lipo 2000 mAh 20C?
    grazie
    1)Molto probabilmente il moderatore di questa area ti richiamerà perchè non si devono incrociare le discussioni.
    2)Per quanto riguarda la tua richiesta, senza sapere la tua configurazione non si può rispondere in maniera esatta.

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spyke86 Visualizza il messaggio
    cmq se adesso sul fucile in questione sono sui 19bb\s con una [/SIZE]batteria firefox 8,4v 1500mha e 24bb\s con una gp 9,6v 2200mha 4\5sc, con questa lipo AB 7,4v 2300mha 30c i 22bb\s li dovrei vedere.
    Domenica sono andato a Torneo con questa configurazione:
    GB 8mm cuscinettate, ing 13:1, motore SHP JG, LIPO 7,4V 2260mAh 25C ------> ROF = 22 bb/s

Quote Originariamente inviata da diavoloilluso89 Visualizza il messaggio
    Guarda secondo me con una 7,4v 2300mha con 30C(ma anche con 40C, c'è un limite in cui il motore con assorbe più corrente, quindi avere una batteria con molti C è utile fino ad un certo punto) non raggiungeresti i 22 pallini a secondo, al max 20 bb-sec, si tratta sempre di una 7,4 che al tester non fà più di 8,4v. Mi potrò anche sbagliare, ma questo è il mio pensiero e quello che ho capito fino ad ora di batterie.
    La storia del limite del motore e' vera, non e' che piu aumentano i C e piu andra' veloce sempre, non e' una caratteristica lineare, raggiungera' un punto di saturazione.
    Per quanto riguarda invece i bbs mi sa ti sbagli perche' io li faccio con su i 13:1.

Quote Originariamente inviata da neo-xabaras Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto, sono ignorantissimo e non molto interessato al rof, ho solo una domanda ... per far girare un gb senza nessunissima pretesa secondo voi, basta una lipo 2000 mAh 20C?
    grazie
    La risposta e' si... poi il voltaggio decidera' se sgranerai o meno... ma se giochi col laser che te frega no?

Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    La storia del limite del motore e' vera, non e' che piu aumentano i C e piu andra' veloce sempre, non e' una caratteristica lineare, raggiungera' un punto di saturazione.
    Per quanto riguarda invece i bbs mi sa ti sbagli perche' io li faccio con su i 13:1.
    Non ho specificato che parlavo di ingranaggi standard , con i 13:1 mi pare più che normale.

Spina L'avatar di Spyke86
    Club
    Etna Scorpions

Predefinito

pensadoci bene diavoloilluso credo che hai ragione. starò sui 20bb\s.
    nito rispetto al mio caso le boccole cuscinettate e gli ingranaggi 13.1 credo ti abbiano fatto guadagnare quei 2-3 bb\s in più.
    ragazzi appena arriva la batteria ve lo dico subito quanti bb\s fa cosi ci toglio sto sfizio. spero per sto fine settimana.

grazie ancora

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.