Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Feldy setup

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

Se ti riferisci ai 95gtx per quanto mi riguarda sono troppo bassi, ne ho altri tipi ma i migliori restano questo secondo me...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...maniche corte?...no dai...se fa caldo usa una combat shirts

fodina bassa e spent mag in posizione errata.

bottigliette d'acqua? io personalmente preferisco una camel per non star li ogni volta ad aprire la tasca, aprire la bottiglia, bere, chiudere, riporre, chiudere la tasca...e per di più ci vogliono 2 mani.

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

La shirt a maniche corte è un abitudine, nel nostro esercito non c'è la combat shirt...eheheh, visto che la consigliate in molti devo farci un pensiero...eheh

Il camelback lo metterei solo per le giocate lunghe, per una domenicale vorrei evitarlo.

Comunque ora ho comperato un cinturone unclemike in nylon nero per la pistola. Nel week provvederò ad aggiornare le foto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di taba
    Club
    ASAF

Predefinito

Ti hano gia detto riguardo allo chassis, agli anfibi, alla maglietta e all' elmetto quindi lascio stare questi aspetti per evitare di essere ripetitivo.
    In gioco utilizzi una pistola (secondo me è inutile ma è un giudizio personale) ma non hai portacaricatori dedicati nonostate tu abbia ancora un bel po' di posto...utilizzi un solo caricatore?

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

Si, la postola la uso solo in casi estremi, quando non posso effettuare un cambio caricatore o quando la replica non va più, capita in casi rari ma può essere utile, per questo ho solo un caricatore.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Uno in più comunque non guasta mai

Per le asolo non mi riferivo nello specifico a quel modello, ce n'è un grande assortimento e tutti i modelli sono davvero funzionali... Io per esempio ho addocchiato le Power matic 400 GV che mi fanno sbavare

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

Devo dare un occhiata al loro sito allora...ieri ho messo l'occhio sugli adidas in tan, non sembrebbero malvagi, appen sono ordinbili su quel sito...

Feldy

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

ARCTERYX

diamondback

diamondblack

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.