Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: gear box per scar

Spina
    Club
    special task force Priolo.G

Predefinito gear box per scar

ciao ragazi premetto che non sono un grande esperto di asg ...ma consultando un mio amico che ha montato nel mio scar ( motore high speed della guarder....molla sp90 ...e pistone lonex) ...mi ha riferito che per cambiare gli ingranaggi (cosa che volevo fare) bisogna mettere un gear box rinforzato...e mi ha detto che il gb dello scar si differezia un poco da quelli classici dell m4!!! e che se voglio cambiarlo bisogna apportare quialke modifica al gb!! volevo sapere da voi più esperti se esiste in commercio un gb gia pronto per lo scar che non sia un low cost

Spina
    Club

Predefinito

on precisione quello che cambia a quanto ho capito è la molla di sgancio del caricatore

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

che c'entra la molla di sgancio del caricatore? ma poi col gearbox?
    di che marca è lo scar? comunque è un gearbox di II generazione col buco passante per il doppio selettore almeno per quanto riguarda il VFC e il CA, il mio consiglio è di dare una letta alle guide del tech center perché credo che ci sia molta confusione nel tuo post, non è necessario cambiare gearbox per mettere ingranaggi nuovi, ma soprattutto... i suoi di serie non vanno bene? sono rotti? io penso che ci sia da fare un pò di ordine nelle idee prima...

Spina
    Club

Predefinito

lo penso anch'io e lo accetto come consiglio!! comunque è un d-boys e non ha nessun problema o rottura vedrò di dare un occhiata nelle sezione adeguata

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.