Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: [NEWS] La Wiley-X segue la Oakley... nei guanti!!!

  1. #1
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito [NEWS] La Wiley-X segue la Oakley... nei guanti!!!

    la wiley-x, dopo la oakley (che ha ultimato sul finire del 2006 l'acquisto della ess goggles), e' pronta a fornire un modello di guanti tattici protettivi, in nomex/kevlar, con rinforzo rigido (bike-style) molto simile a quello gia' realizzato dall'azienda concorrente. alla serie tag-1, fornita agli usmc a settembre dello scorso anno, si affiancano altri modelli, molto aggressivi nel design e disponibili in varie colorazioni (foliage green, tan e black). prezzo $100...





    la versione foliage green e' disponibile ($130) anche con polsino allungato.



    (per l'us army, nei teatri operativi e' obbligatorio l'utilizzo di protezioni per le mani e per gli occhi, ai fini assicurativi.)

  2. #2
    Spina L'avatar di DOCKY
    Club
    WOLVERINE SOFT AIR TEAM
    Età
    44
    Iscritto il
    01 Apr 2007
    Messaggi
    141

    Predefinito

    molto belli ma... 100 dollari !!!! anche la nostra vega holster ha presentato all' exa 2007 un paio di guanti neri con rinforzi stile motociclistico

  3. #3
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    si docky, infatti anche a me il prezzo (per ora di listino wiley-x) mi e' sembrato alto... gli oakley, che hanno la fibra di carbonio (al posto della plastica) per la protezione delle nocche, oltre al fatto che secondo me sono anche piu' bellini costano meno.

  4. #4
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST
    Età
    54
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    819

    Predefinito

    li possiedo da dicembre e la prima impressione è che siano mooolto delicati, dedicati a manifestazioni brevi.

    devo ricredermi: li ho indossati durante una 24h abbastanza impegnativa e si sono comportati in maniera splendida!
    massima sensibilità sui polpastrelli, ho fatto ogni tipo di operazione senza doverli togliere ogni volta...dopo un pò sembra quasi non averli.

    per adesso il feedback è positivo.

    contro riscontrati:
    - il colore tan è effettivamente molto chiaro, di notte sembrano bianchi e 'sparano' un pò.
    - protezione per le nocche eccessivamente grossa, se si deve prendere qualcosa dalla tasca inguinale dei pantaloni bisogna fare un pò di salti mortali.

    credo che la wileyx sia comunque corsa ai ripari: nei nuovi modelli, la protezione superiore è più ridotta e in catalogo hanno aggiunto il coyote brown, tra l'altro mooolto bello.

    link di una breve recensione con foto:
    http://www.softairmania.it/viewtopic...6f8c6cbf857b09

  5. #5
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    sto usando gli oakley...al momento sono abbastanza soddisfatto (specie per averli trovati a €50 spediti), ma è passato troppo poco tempo per poter giudicare con vera cognizione di causa!! i wiley non sembrano male...ma, cacchio, costano veramente un botto!!!

  6. #6
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    grazie per il reply green!

    tra l'altro aggiungo anche la versione reactor hard knuckle della hatch, con inserto rigido, disponibili anche nella versione "operator":




    (le immagini sono piccine perche' non ne ho trovate di piu' grandi).

  7. #7
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    con gli oakley ci gioco da l'anno scorso, pure io pensavo al inizio che si sarebbero schiantati al primo rovo toscano, comprati solo perchè fast..........col cavolo!! hanno seppellito i pessimi damascus, il fianco delle dita segato dalle rotelle dei caricatori....che schifo, ora però li alterno con i mechanix.......molto robusti e sensibili nei punti giusti...........un vero smacco hai super guanti da 100 dolla...questi mi costano 10 euro!

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti
    Iscritto il
    29 Dec 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito



    questi son interessanti...

  9. #9
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kamchaaka
    con i mechanix.......molto robusti e sensibili nei punti giusti...........un vero smacco hai super guanti da 100 dolla...questi mi costano 10 euro!
    kam, parliamone... mechanix a dies euri?

  10. #10
    hed
    hed non  è collegato
    Spina L'avatar di hed
    Club
    Gauntlet
    Età
    51
    Iscritto il
    29 Oct 2005
    Messaggi
    196

    Predefinito

    io a dieci € non li trovo , anche i plano manovre a meno di 27 non li trovo (li uso per lavoro , sono rosso fuoco al neon)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.