Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: gearbox Aim Top

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

potrei tirare giù l'EG1000( è HT no?) di mamma Marui dal P90 e mettere sul piccolino l'HS della AIM... così avrei un GB veloce con un buon motore sull'M4 e un GB con qualità Marui con un motore veloce sul P90...
    dici che sarebbe il caso di intercambiare i pignoni dei due motorini?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

meglio che ti leggi la recensione e almeno 3 3d in accessori o tech center su sti gear e gli ingranaggi che invece tanto belli non sono.
    i gear vanno quasi sempre presi in mano anche con interventi importanti, occhio...

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3rd Man Visualizza il messaggio
    potrei tirare giù l'EG1000( è HT no?) di mamma Marui dal P90 e mettere sul piccolino l'HS della AIM... così avrei un GB veloce con un buon motore sull'M4 e un GB con qualità Marui con un motore veloce sul P90...
    dici che sarebbe il caso di intercambiare i pignoni dei due motorini?
    io ho fatto la stessa cosa con i miei 2 colt motore hs da una parte con gear normale e motore ht con meccanica hs dall'altra...
    come ha detto tex pero comunque questo gear va aperto.....

Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

si si ho letto sulla recensione di montana che qualcosina va fatto (smussatura dei denti del centrale a 45°, spessore da 0,1 prima della molla autospessorante, ecc ecc...) speravo che a due anni di distanza qualcosina l'avessero migliorato...

come avevo detto precedentemente speravo di non doverlo aprire... a sto punto mi metto a moddare uno dei gear che già ho...

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    vabbe allora te lo dico io in generale il gear della aim è molto valido soprattutto per il prezzo !!! le pacche presentano qualche imperfezione ma niente che un po di carta vetro non possa risolvere... le boccole non sono male ma neanche il top il pistone è molto valido secondo me tranne qualche bava di stampaggio per il resto è come un gear cinese la cavetteria non è alta conducibilità ma neanche la classica pezzottima cinese....
    per la 7.4 45 c mi sembrano davvero esagerati ne bastano 30... magari prendine una da un paio di miglia mah e stai apposto il motorino è come un element identico ti puo capitare che vada una bomba o che sia lento va un po a culo
    più spunto ha meglio è... perchè consigli di abbassare i C di scarica?

Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

altri pareri?

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

non ho consigliato di abbassare i C di scarica ma semplicemente 40\45 c mi sembrano davvero esagerati per l'assorbimento dei nostri motorini...

Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

ho dato un'occhiata in giro e... visti i problemi che sembra presentare questo AIM TOP quasi quasi punto ad una configurazione,fra cose che ho e altre che dovrei prendere, tipo così:

GB rinforzato con boccole piene da 6; (in casa)
    Lonex kit aria silenziato completo; (lo si trova dal bannato)
    pistone SMK oro o blu; (l'oro è in casa il blu no)
    molla M100; (in casa)
    terna ingranaggi composta da: conico marui e centrale+ settoriale con delaier G&P; (in casa)
    motorino M120 HS; (da prendere)

che dite è una porcheria o a qualità sarebbe meglio dell'AiM??? rischio riagganci o altri inconvenienti?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sa che ci sono un paio di guide ai componenti...?

Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

si lo sò... ho buttato li una configurazione mooolto ipotetica nel mentre che si parlava
    anche perchè sono ancora tentato a buttarmi sull'AIM... anche se mi toccherà aprirlo temo..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

aimtop

https:www.softairmania.itthreads190493-gearbox-Aim-Top

gearboxaimtop

aimtops.com

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.