Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: [NEWS] Dalla 5.11 la prima mutanda FAST

  1. #21
    Recluta




    L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM
    Età
    42
    Iscritto il
    15 Oct 2005
    Messaggi
    720

    Predefinito

    non la ho mai provata ma guardandola cosi " l' estrazione laterale " non mi sembra molto funzionale ....

  2. #22
    Spina L'avatar di Phreno
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    13 Nov 2005
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zeta
    non la ho mai provata ma guardandola cosi " l' estrazione laterale " non mi sembra molto funzionale ....
    quell' "accesso laterale" serve solo per la "grattata tattica" perche un vero soldato non deve aver mai bisogno di usare 2 mani per grattarsi gli zebedei dato che normalmente con una mano allarghi l'elastico della mutanda e con altra accedi alla "grattata" in quel caso per niente tattica.

    cosi fai solo con una mano! per giunta molto piu' discreta come azione.

    dovrebbero fare la versione per mancini pero'


    ciao!

  3. #23
    Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2006
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    piu che per la grattata quell'apertura la vedo per uno spara e fuggi rapido rapido...quindi in altre parole per una sveltina. roba da terroristi però roba veloce roba rapida...trovo sc...un aim piu nobile rispetto alla grattata.

  4. #24
    Soldataccio



    Club
    Tommy Gun SAG
    Età
    49
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    1,590

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zeta
    non la ho mai provata ma guardandola cosi " l' estrazione laterale " non mi sembra molto funzionale ....

    grande!!! la mutanda bianca di papà "con l'estrazione laterale" alla vecchia...un mito.
    doo una 24h giallo davanti e frenate marroni dietro...poi la giri per le 36h e diventa camo...gialla e maron a macchie e strisce....

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

F.A.S.T

5.11

mutande

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.