Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [debriefing] - 22/05/2011 - FROSINONE - GLORIUS DIES , Evento chiuso provinciale

  1. #1
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone
    Iscritto il
    03 Oct 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito [debriefing] - 22/05/2011 - FROSINONE - GLORIUS DIES , Evento chiuso provinciale

    Ciao a tutti dal generale Taaraki :P !! Spero che vi siate divertiti!!

    Sia fatta gloria al giorno, di coloro che non hanno temuto le tenebre!!





    http://silent-threats.it/GloriusDies.html
    Ultima modifica di Blu-Vector; 26/05/2011 a 08:02

  2. #2
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari
    Iscritto il
    06 Apr 2007
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    un ringraziamento ai Silent per la domenica
    veramente bel torneo: coinvolgente,che ha fatto usare anche un po' di testa, variegato negli obj da studiare capire e affrontare ognuno a modo suo...oltetutto scenograficamente curato e aiutato dalla location inimitabile !! penso che non esiste in Italia un altro campo così !

    si è vista tutta la cura nel preparlo al meglio e posso dire che avete fatto un figurone, bravi


    e mo'.... voglio le foto !

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DragonHeart19
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Mar 2007
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    Grazie bello... eh si il campo è davvero bello, siamo proprio fortunati ad avere un'ambientazione di cosi bell'impatto ambientale

  4. #4
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari
    Iscritto il
    06 Apr 2007
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    c'ha solo un difetto ......

    .
    .
    .
    alzate il soffitto !
    ... che io non c'entro


    ...penso che se prendevo il generale dentro quei corridoi lo incaprettavo come un agnello !
    ringrazia il cielo che ho dovuto aspettare il resto della squadra

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    briganti ciociari
    Iscritto il
    26 Oct 2008
    Messaggi
    278

    Predefinito

    bello veramente......e che dire la miniera è impressionante,la scenografia non ve lo voglio nemmeno dire........
    peccato per quei 150 punti di differenza dal primo....però sarà per la prossima volta......
    e poi giocando con tre ragazzi che non avevamo mai giocato insieme il risultato è più che soddisfacente

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DragonHeart19
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Mar 2007
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    Grandi ragazzi, speriamo presto in una seconda tappa molto piu grande ed organizzata, cosi da farla esplodere quella miniera

  7. #7
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone
    Iscritto il
    03 Oct 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    hahahahaha!! VI FACCIAMO UN CULO COSI





    ---------- Post added at 23:21 ---------- Previous post was at 23:00 ----------

    FOTO EES:














































































































































































































































    Ultima modifica di Blu-Vector; 24/05/2011 a 00:08

  8. #8
    Recluta L'avatar di violarenato
    Club
    Linea Gustav
    Età
    43
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    803

    Predefinito

    Vorrei ringraziare i Silent Threats, per averci dato la possibilità di partecipare a questo evento e tutti i partecipanti.
    Devo dire che il torneo è stato organizzato davvero molto bene, si è visto benissimo che vi siete sbattuti e non poco per realizzare le cose al meglio. Il missile poi...era spettacolare! secondo me rischiate un incursione di qualche squadra anti terrorismo heheheh.

    Ue jo niro...ma perché ti lamenti dell'altezza della miniera??? io non ho mai battuto la testa...hahahahaha

    Per quanto riguarda la gara in se per se devo dire che gli obj erano molto curati, tutti diversi e non si sono visti "teli al sole", i difensori sono stati davvero molto sportivi ed educati.
    Certo siamo stati gli unici a beccare l'acqua da metà torneo, però almeno ci siamo rinfrescati le idee...forse è per questo che abbiamo fatto bene

    Ciao e di nuovo grazie a tutti i Silent, a tutte le squadre che hanno fatto la difesa, a Nader e a tutti i partecipanti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.