Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problemi di pescaggio M4 CQB D-Boy

Spina L'avatar di thomas
    Club
    Fire Storm

Predefinito Problemi di pescaggio M4 CQB D-Boy

ho cercato ma non ho trovato niente che fa al caso mio quindi posto....

ho un m4cqb della d-boys il modello senza il silenziatore ma ho un piccolo problemino .....
    il fucile non pesca ....
    mi spiego meglio se tengo il caricatore con la mano non manca un colpo appena lo lascio spara una raffica poi non pesca più nulla....sembra che la t dell hop-up non riesca a schiacciare il fermo che tiene i pallini del caricatore e appena lo schiaccio un pò verso l'alto fa lo stesso rumore di un caricatore appena inserito e ricomincia a pescare....

cosa mi consigliate ? sostituisco la t dell hop-up? di che marca

grazie in anticipo...

Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thomas Visualizza il messaggio
    ho cercato ma non ho trovato niente che fa al caso mio quindi posto....

ho un m4cqb della d-boys il modello senza il silenziatore ma ho un piccolo problemino .....
    il fucile non pesca ....
    mi spiego meglio se tengo il caricatore con la mano non manca un colpo appena lo lascio spara una raffica poi non pesca più nulla....sembra che la t dell hop-up non riesca a schiacciare il fermo che tiene i pallini del caricatore e appena lo schiaccio un pò verso l'alto fa lo stesso rumore di un caricatore appena inserito e ricomincia a pescare....

cosa mi consigliate ? sostituisco la t dell hop-up? di che marca

grazie in anticipo...
    ciao!!sicuramente è un problema di compatibilità tra caricatore e il sgancio del caricatore...praticamente il caricatore viene agganciato ma resta troppo "basso" di conseguenza non pesca la t-hop up non c'entra nulla..prova con altri caricatori o cambia lo sgancio caricatore e dovresti risolvere...

Spina L'avatar di thomas
    Club
    Fire Storm

Predefinito

proverò a sostituire l'aggangio dei caricatori e poi vi saprò dire

grazie intanto...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di clearscreen
    Club
    WUS Softair Team

Predefinito

ciao tomas, ho il tuo stesso problema con il caricatore del mio cqb dboys, fammi sapere come risolvi il problema io ti farò sapere se riesco a risorverlo con i caricatori nuovi che mi dovrebbero arrivare in settimana.

ciao grazie
    Ultima modifica di clearscreen; 04/02/2008 a 17:20

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

non devi cambiare nulla...bastano un paio di giri di nastro isolante sulla testa del caricatore...

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

basta semplicemente mettere un paio di giri di nastro isolante dentro il foro di aggancio del caricatore non compatibile

sviti la vite in basso
    esci il guscio
    dai 2 giri per creare spessore nel foro di aggancio del caricatore
    e rimonti il tutto

e' un problema che si e' gia presentato ... dovrei aver messo qualche immagine su sam
    se solo riuscissi a trovarla .....:s

Spina L'avatar di thomas
    Club
    Fire Storm

Predefinito

se riesci a postarmi due foto mi fai un fiacere perchè non ho capito bene come e dove devo fare i due giri di nastro....

non sono molto pratico di m4 è il mio primo colt fino ad ora ho sempre avuto g3 e g36 .....

grazie
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

ciao avevo anke io il tuo stesso problema con il mio m4a1 dboy, ho risolto attaccanto del velcro nei lati dell'alloggio caricatore...
    ti posto il link del mio post aperto tempo fa: https://www.softairmania.it/showthre...ghlight=will98

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi! idem, stesso problema e stesso fucile! anzi, a me oltre che non pescare bene, ogni tanto si inceppano i pallini durante la raffica e poi escono come uno sputo... sarà un problema dei caricatori low cost da 10 euro???

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Una bella nastrata ai caricatori senza esagerare e una controllatina al gommino Hop Up, magari potrebbe bloccarti i BB in uscita...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.