Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: modifiche m4 stubby killer

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

vuoi montare una canna interna più lunga? monta il silenziatore, anche se perdi l'unica cosa bella di uno stubby, la compatezza

lanciagranate? forse quello madbull - sniperMK, ma ne vale veramente la pena?

Spina L'avatar di klone.cz
    Club
    GLORY HUNTERS

Predefinito

vabbè non voglio niente di esagerato, un lanciagranate e un silenziatore che siano abbastanza piccoli da non rovinare il tutto...

Club
    GLORY HUNTERS

Predefinito

ragazzi, scrivo qui per non aprire un altro topic, visto che alla fine si tratta quasi degli stessi argomenti, un mio amico si è comprato un m4 pistol dell' ICS, che modifiche consigliereste di fare? spara 0.75 originale.... fatemi sapere perfavore...

Spina L'avatar di Megapixel
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

lanciagranate su uno stubby io direi categoricamente NO! Secondo me sarebbero solo euri buttati al vento, dal canto mio sconsiglio sempre il lanciagranate, ma dopo dipende dai gusti e da cosa ci fai
    il silenziatore dipende anche li dai gusti, ma io sceglierei un silenziatore non troppo lungo, per non avere una stanga davanti al fucile che facevi prima ad allungare direttamente la canna con tutto il ris
    io invece sostituirei il calcio, non so che calcio monti il tuo ma io metterei un calcio a stampella se giochi prevalentemente in urban, invece metterei un bushmaster se giochi in bosco

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da klone.cz Visualizza il messaggio
    ragazzi, scrivo qui per non aprire un altro topic, visto che alla fine si tratta quasi degli stessi argomenti, un mio amico si è comprato un m4 pistol dell' ICS, che modifiche consigliereste di fare? spara 0.75 originale.... fatemi sapere perfavore...
    Meccanicamente non farei nulla. Esteticamente va a sua discrezione! Un calcio, una vertical grip, un dot di qualità...

Spina L'avatar di Megapixel
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

per il pistol io farei due cose visto che ce l'ho anche io...1)mettere il calcio 2)mettere delle buone tacche di mira o eventualmente un dot...e ti consiglio di ingrassarlo un po' perchè l'ics mette pochissimo grasso

Club
    GLORY HUNTERS

Predefinito

sullo stubby alla fine ho montato un eotech 551 e un silenziatore sniper mk da 10 cm, il giusto... grip pieghevole e ho fatto spessoramento e ingrassaggio... per il pistol un calcio crane sta male?

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da klone.cz Visualizza il messaggio
    sullo stubby alla fine ho montato un eotech 551 e un silenziatore sniper mk da 10 cm, il giusto... grip pieghevole e ho fatto spessoramento e ingrassaggio... per il pistol un calcio crane sta male?
    Io gli metterei la classica pala Colt:

Poi ovviamente sono gusti, considera che però nel Crane ci puoi piazzare le batterie.

Club
    GLORY HUNTERS

Predefinito

si infatti...vedremo, grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.