vuoi montare una canna interna più lunga? monta il silenziatore, anche se perdi l'unica cosa bella di uno stubby, la compatezza
lanciagranate? forse quello madbull - sniperMK, ma ne vale veramente la pena?
vuoi montare una canna interna più lunga? monta il silenziatore, anche se perdi l'unica cosa bella di uno stubby, la compatezza
lanciagranate? forse quello madbull - sniperMK, ma ne vale veramente la pena?
vabbè non voglio niente di esagerato, un lanciagranate e un silenziatore che siano abbastanza piccoli da non rovinare il tutto...
ragazzi, scrivo qui per non aprire un altro topic, visto che alla fine si tratta quasi degli stessi argomenti, un mio amico si è comprato un m4 pistol dell' ICS, che modifiche consigliereste di fare? spara 0.75 originale.... fatemi sapere perfavore...
lanciagranate su uno stubby io direi categoricamente NO! Secondo me sarebbero solo euri buttati al vento, dal canto mio sconsiglio sempre il lanciagranate, ma dopo dipende dai gusti e da cosa ci fai
il silenziatore dipende anche li dai gusti, ma io sceglierei un silenziatore non troppo lungo, per non avere una stanga davanti al fucile che facevi prima ad allungare direttamente la canna con tutto il ris
io invece sostituirei il calcio, non so che calcio monti il tuo ma io metterei un calcio a stampella se giochi prevalentemente in urban, invece metterei un bushmaster se giochi in bosco
per il pistol io farei due cose visto che ce l'ho anche io...1)mettere il calcio 2)mettere delle buone tacche di mira o eventualmente un dot...e ti consiglio di ingrassarlo un po' perchè l'ics mette pochissimo grasso
sullo stubby alla fine ho montato un eotech 551 e un silenziatore sniper mk da 10 cm, il giusto... grip pieghevole e ho fatto spessoramento e ingrassaggio... per il pistol un calcio crane sta male?