EDIT: Se fosse WE ho risolto già un paio di cose, stasera quando arrivo a casa controllo
Buongiorno a tutti,
PREMETTO:
Ho usato il tasto cerca e mi sono spulciato l'area delle BBG ma non ho trovato nulla che mi soddisfacesse, anzi diciamo nulla di chiaro. (C'è una guida PARZIALE di smontaggio)
Il problema è il seguente, un socio acquista da un altro socio uno SCAR a gas bellissimo (non ricordo la marca, me par VFC, possibile?) lo tiene in mano una decina di minuti, intanto gli altri soci preparano il fuoco per la grigliata, ovviamente il ragazzo in questione spara sul fuoco e ovviamente prende fuoco tutto. (Tralasciamo i commenti sul gesto, è già stato coglionato oltremodo)
Ieri me lo porta e mi dice se ci posso dare un occhiata, i prolemi sono questi:
Carico il caricatore , metto i pallini e provo a sparare a colpo singolo, fa pochi colpi (quando li pesca) spesso ne spara due di pallini e il gas finisce subito.
La situazione in raffica peggiora, non pesca nemmeno un pallino e il gas dura sempre pochissimo.
Provo a caricare dinuovo e a spare in colpo singolo, tiro l'otturatore e non carica più, quasi come se fosse bloccato.
Ovviamente è da smontare e da controllare ogni singolo componente, ma a questo punto mi sorgono due dubbi:
Daccordo sul gas che finisce subito, probabilmente le guarnizioni bruciate , ma i due colpi a colpo singolo????
Questa asta d'armamento che si è bloccata non la capisco proprio...a che può essere dovuto??
Il fucile è stato già smontato più volte dal proprietario, non so cosa abbia combinato quindi siete a conoscenza di una guida di smontaggio ben illustrata passo passo?

Portale
Lo staff