Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: modificare m14 in m25

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di occi90
    Club
    DECIMA SPARTA

Predefinito modificare m14 in m25

cerco kit per modificare un m14 in un m25 come qll in foto
    https://img178.imageshack.us/img178/8713/m1am25eg6.jpg qualcuno saprebbe indicarmi dove comprarlo
    ciao e grazie
    Ultima modifica di Maverik O'Neil; 22/11/2010 a 22:25

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di kilomo
    Club
    Black Predators

Predefinito

se lo trovi mandami un pm che lo voglio anche io

Spina L'avatar di Frankenstein
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

magari dico una cazzata... ma il kit vero e proprio non l'ho mai visto... però c'è lo spegnifiamma dell'm25 e se non sbaglio anche la calciatura

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi associo. qualcuno ne sa qualcosa?
    e davvero un bel ciufile e sarebbe bello customizzare il mio cosi; se sapete dove trovarlo fatecelo sapere. (lo spegnifiamma gia ce l'ho, ma con il calcio del fourteen od ci sta davvero male xd).

ps. un altro piccolo consiglio, che slitta portaottica mi consigliereste?

Spina L'avatar di Faith666
    Club
    Valtellina softair Club

Predefinito

lo spegni fiamma e il poggià guancia l'ho trovata da sxxxxà giusto x non citare nomi mi sapreste dare delle info su questo fucile... in quanto sono un m14 user, vorrei convertirlo anche io....
    Ultima modifica di Faith666; 30/06/2009 a 10:55

Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Yureck
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

lo sto facendo pure io, ho trovato lo spegnifiamma, ma sinceramente la calciatura non la riesco a trovare, è abbastanza diversa da quella dell'm14 standard, a voler essere pignoli purtroppo non basta aggiungere il poggiaguancia (che comunque così non ho tutt'ora trovato).

in effetti se qualcuno sapesse dove trovare la calciatura, o quantomeno quel poggiaguancia e condividesse l'informazione gliene sarei davvero grato! :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il problema e' che il calcio e' totalmente differente dall'm14 se ci fate caso e' leggermente piu' lungo e il copri calcio e' diverso per quanto riguarda spegnifiamma e poggiaguancia quello che si trova da sxxxxa' non e' uguale a quello dell'm25 tuttavia ho trovato degli m14 kart che assomigliano all'm25 ma i poggiaguancia non sono regolabili (almeno da quello che si capisce in foto)

Spina L'avatar di Jack R.O.W.
    Club
    TFF

Predefinito

non si vede la foto

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

per il momento la calciatura non esiste. la cosa migliore che si possa fare in tal senso è cercare qualcuno che sia disposto a replicarla in legno, rivestirla in fibra di vetro e verniciarla nera a polvere e poi in forno.

ovviamente scherzo ma non sul fatto che la calciatura non si trovi.
    quella che per il momento si avvicina di più è la dmr prodotta da G&P che tuttavia monta su G&P e su marui e cloni, non su G&G e classic army.
    con un po' di fortuna, presto o tardi qualcuno la replicherà.
    mav

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Sons of Asgard

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maverik O'Neil Visualizza il messaggio
    per il momento la calciatura non esiste. la cosa migliore che si possa fare in tal senso è cercare qualcuno che sia disposto a replicarla in legno, rivestirla in fibra di vetro e verniciarla nera a polvere e poi in forno.
    io veramente mi sto direttamente replicando il poggia guancia rendendolo fisso a fissaggio doppio, cinghia e velcro, legno+lamiera+fantasia e un pò di tessuto gommato

Questa pagina è stata trovata cercando:

scouts.ca

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.