cerco kit per modificare un m14 in un m25 come qll in foto
https://img178.imageshack.us/img178/8713/m1am25eg6.jpg qualcuno saprebbe indicarmi dove comprarlo
ciao e grazie
cerco kit per modificare un m14 in un m25 come qll in foto
https://img178.imageshack.us/img178/8713/m1am25eg6.jpg qualcuno saprebbe indicarmi dove comprarlo
ciao e grazie
Ultima modifica di Maverik O'Neil; 22/11/2010 a 22:25
se lo trovi mandami un pm che lo voglio anche io
magari dico una cazzata... ma il kit vero e proprio non l'ho mai visto... però c'è lo spegnifiamma dell'm25 e se non sbaglio anche la calciatura
mi associo. qualcuno ne sa qualcosa?
e davvero un bel ciufile e sarebbe bello customizzare il mio cosi; se sapete dove trovarlo fatecelo sapere. (lo spegnifiamma gia ce l'ho, ma con il calcio del fourteen od ci sta davvero male xd).
ps. un altro piccolo consiglio, che slitta portaottica mi consigliereste?
lo spegni fiamma e il poggià guancia l'ho trovata da sxxxxà giusto x non citare nomimi sapreste dare delle info su questo fucile... in quanto sono un m14 user, vorrei convertirlo anche io....
Ultima modifica di Faith666; 30/06/2009 a 10:55
lo sto facendo pure io, ho trovato lo spegnifiamma, ma sinceramente la calciatura non la riesco a trovare, è abbastanza diversa da quella dell'm14 standard, a voler essere pignoli purtroppo non basta aggiungere il poggiaguancia (che comunque così non ho tutt'ora trovato).
in effetti se qualcuno sapesse dove trovare la calciatura, o quantomeno quel poggiaguancia e condividesse l'informazione gliene sarei davvero grato! :d
il problema e' che il calcio e' totalmente differente dall'm14 se ci fate caso e' leggermente piu' lungo e il copri calcio e' diverso per quanto riguarda spegnifiamma e poggiaguancia quello che si trova da sxxxxa' non e' uguale a quello dell'm25 tuttavia ho trovato degli m14 kart che assomigliano all'm25 ma i poggiaguancia non sono regolabili (almeno da quello che si capisce in foto)

per il momento la calciatura non esiste. la cosa migliore che si possa fare in tal senso è cercare qualcuno che sia disposto a replicarla in legno, rivestirla in fibra di vetro e verniciarla nera a polvere e poi in forno.
ovviamente scherzoma non sul fatto che la calciatura non si trovi.
quella che per il momento si avvicina di più è la dmr prodotta da G&P che tuttavia monta su G&P e su marui e cloni, non su G&G e classic army.
con un po' di fortuna, presto o tardi qualcuno la replicherà.
mav