Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: dboys pdw con m90 modify tira a 0.40J

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Question dboys pdw con m90 modify tira a 0.40J

Salve signori, un'amico mi ha recentemente portato un dboys pdw nuovo da portare nella norma (tirava ad 1.6J) con una m90 della modify.,apro il fucile mi accorgo che c'è il reggimolla cuscinettato e taglio un giro e mezzo di molla, rimonto ed il fucile tirava da 0.84 a 0.90J il proprietario mi chiede cortesemente s'è possibile portarlo a 0.95 smonto e rimonto uno spessore che avevo precedentemente levato dalla testa pistone ed è da ieri sera che il fucile tira a 0.24 a max 0.38 anche con la molla di serie.E' da un'anno e mezzo che smonto e traccheggio sulle asg ma un problema del genere non mi si era mai presentato.... (da premettere che ho depotenziato un'altro pdw con successo).Ho controllato il gruppo aria perde di poco dalla testa pistone,ho fatto un giro di teflon sul beccuccio dello spingipallino ma nulla, ho provato a cambiare gommino HU per vedere se non andava quello di serie senza successo.Cosa può essere a provocare questo calo di potenza? Grazie per l'aiuto

-MARCA E MODELLO: D-boys PDW
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova 3 o 2 giorni nemmeno un game
    -UPGRADES O MODIFICHE: cambio molla con una m90 modify con 1 spira e mezzo tagliato e messo per levarmi il dubbio un gommino ics
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Uscita del pallino non superiore hai 55 ms con 0.25
    -TEMPO DEL PROBLEMA: Dopo aver rimesso gli spessori nella testa pistone o richiuso il gear.

Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

L'accoppiamento tra T hop up e spingi pallino com'è? Sembrerebbe appunto una perdita d'aria e andando per esclusione manca solo da verificare bene quello, magari non è ben allineato.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

fai una prova j come da guida cosi vediamo i risultati.
    che crono usi?

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

secondo me il migliore xcortex

(PS devo montargli lo spingipallino con l'oring che senz'altro migliorerà la situazione)

Tex su 10 tiri tira intorno hai 0.30j è da ieri che provo. Domani comunque lo rieseguo (la prova joule sta nel fatto di fare riscaldare gli OR se non ricordo male)
    Ultima modifica di Jimmy909; 23/05/2011 a 00:02

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

chiedevo del crono perche a volte sbagliano.
    prova sul tuo a cambiar le batterie

poi una cosa del genere è davvero strana, ti conviene pulire tutto e rimontare da zero tutto il ciclo dell'aria...e usa misurazioni in ms, sono molto piu leggibili e lineari da capire

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

li ho scritti se non erro... non mi ci fare pensare che ieri sera sono andato a letto all'una per portarlo almeno oggi in campo e visto che ancora mi faceva impazzire mi sono svegliata alle 6 per riprovare.comunque domani appena metto lo spingi pallino di faccio sapere comunque come m/s stiamo sui 0.55 0.53 di media con 0.25g.pulito con diluente i metalli.

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

misteri delle asg...l'unica cosa che mi passa in testa è : hai rimesso sulla T dell'hop up quella mollettina che tiene la "T" premuta sul gear box?? boh a me sembra una delle poche possibilità visto che hai aggiunto solo una rondella nella seconda apertura

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se non sbaglio morpheo aveva un problema del genere, puoi vedere tra i suoi topic...

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ice magari avrei dimenticato la molla.,slayer controllo.
    @Tex a breve i risultati del cronografo.

1. 45.92
    2. 45.00
    3. 41.28
    4. 42.96
    5. 42.85
    6. 43.81
    7. 43.86
    8. 43.91
    9. 42.01
    10. 44.25
    11. 43.72
    12. 43.04
    13. 41.92
    allego anche https://www.softairmania.it/threads/...OLTOOOOOOOOOOO!!!! proverò pure a fare questo
    Ultima modifica di Jimmy909; 23/05/2011 a 16:51 Motivo: prova J

Spina L'avatar di Spyke86
    Club
    Etna Scorpions

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Slayer91 Visualizza il messaggio
    se non sbaglio morpheo aveva un problema del genere, puoi vedere tra i suoi topic...
    si propio uguale è il problema era l'asta spingi pallino, una volta cambiata ha risolto tutto

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.